Dopo una stupenda risposta per Krrish 3, che ha incassato circa Rs 2.500 milioni al box office indiano non considerando quelli internazionali, il produttore e regista Rakesh Roshan ha voluto subito iniziare con la quarta parte della serie, cominciata 11 anni fa con Koi Mil Gaya. Ha raccolto una serie di idee sulla storia della quarta parte che si prevede essere ancora più grande di Krissh 3.
Era nelle previsioni che i Roshan avrebbero cercato di uscire rapidamente con Krrish 4, ma il fatto che Rakesh ha trovato una nuova e favolosa sceneggiatura da fare ha frenato gli entusiasmi. "Rakeshji ha avuto una grande idea e una nuova sceneggiatura tra le mani per un suo prossimo film e anche a Hrithik è piaciuta. Rakeshji si confronta sempre con Hrithik, perché è molto spontaneo e schietto nelle sue risposte. Hrithik reagisce con grande slancio e si dimostra come una tela dove Rakeshji può disegnare liberamente. A volte è Hrithik stesso ad uscire con qualche idea vincente per i suoi film", dice una fonte.
La nuova idea che Rakesh Roshan ha in mente non parla di supereroi o personaggi soprannaturali, ma di un uomo comune, eroe per ciò che compie. "Rakeshji, innamorato di questa nuova trama, vuole prima fare questo film e poi dedicarsi a lavorare sulla prossima parte di Krrish. Quindi, per ora, nel prossimo film di Rakeshji, Hrithik non sarà Krrish", dice la fonte.
Hrithik Roshan sta attualmente girando a New Delhi per il nuovo film della Fox Star 'Bang Bang', con Katrina Kaif; le riprese continueranno nella capitale indiana anche nei prossimi giorni. Fortunatamente questa volta, Hrithik sta utilizzando una controfigura in modo da non farsi male come è purtroppo già capitato. Il suo infortunio sul set ha portato a una serie di complicazioni, un sacco di riposo e addirittura un intervento chirurgico.
Kaho Naa Pyaar Hai di Rakesh Roshan interpretato da Hrithik Roshan è stato un film molto bello e amato; speriamo che la coppia sia in grado di bissare questo grande successo col nuovo film in cantiere.
Nessun commento:
Posta un commento