L'attore ha incontrato il commissario di polizia di Delhi per risolvere la questione circa le autorizzazioni per le riprese del suo prossimo film 'Bang Bang'.
Le riprese di Hrithik Roshan-Katrina Kaif per 'Bang Bang' hanno avuto problemi di recente, quando la polizia di Delhi, presumibilmente dopo una soffiata, le ha bloccate. Sembra che Hrithik stesse girando acrobazie aeree su un cavalcavia a Delhi quando la polizia ha fermato le riprese a causa del caos di traffico creato dai curiosi.
Anche se il cast e la troupe avevano rispettato ogni dettaglio del permesso, c'erano guai in vista quando le autorità hanno informato che il permesso di girare era stato revocato.
"La mancanza di permesso equivale a una cancellazione o un cambiamento di location. Entrambi avrebbero interrotto il programma delle riprese e portato a una perdita enorme alla produzione ", dice una fonte, aggiungendo che Hrithik è corso in salvataggio.
"Non appena Hrithik è stato informato della situazione, ha deciso di prendere in carico la cosa. Ha incontrato il commissario di polizia di Delhi per risolvere il problema".
Nessun commento:
Posta un commento