La coppia di 'Bang Bang' ha girato una sequenza con molta azione nella capitale; ciò ha portato molta confusione e caos.
Mumbaikars sono molto calmi e rilassati quando si tratta di avvistare celebrità. Dopo tutto, in Mumbai non è così difficile individuare Bollywoodwallas in un centro commerciale o di imbattersi in loro in una spa dietro l'angolo. Purtroppo, lo stesso non si può dire per quelli della capitale. Naturalmente i Delhites diventano completamente matti quando vedono una celebrità o due nei loro quartieri.
Così, quando Katrina Kaif e Hrithik Roshan si trovavano ad est di Delhi recentemente, accanto a una stazione della metropolitana, c'erano quelli a caccia di celebrità che cercavano di vedere le loro stelle, aggiungendo caos a una situazione già caotica. La zona delle riprese è stata transennata per la maggior parte di Domenica. Ci sono state deviazioni di traffico che alla fine hanno portato a una condizione ancora più terribile.
Il cast e la troupe di Bang Bang sono stati visti con attrezzature cinematografiche, stand gastronomici e distributori d'acqua che sono stati collocati proprio in mezzo alla strada a Mayur Vihar. Hanno avuto un permesso ufficiale per girare le riprese nella zona e anche protezione della polizia. C'è stato comunque un caos totale di traffico senza fine in tutta la città. Speriamo che il risultato di tutto questo pandemonio sarà valsa la pena alle sfide che sia il cast di 'Bang Bang' sia le autorità civili si sono trovate di fronte ..
Nessun commento:
Posta un commento