I nostri affezionati lettori sono fermamente convinti che Hrithik Roshan stia rischiando la sua vita facendo acrobazie spericolate per il suo prossimo film 'Bang Bang', rifiutando l'assistenza di stuntmen professionisti.
Abbiamo visto Hrithik Roshan dedicarsi ad alcune sequenze d'azione molto pericolose durante le riprese per il suo film a Delhi. E non abbiamo potuto fare a meno di chiederci ancora una volta: perché la superstar voleva fare quelle acrobazie da solo soprattutto quando la presenza di uno stuntman è sempre lì a sua disposizione? Perché sta prendendo il rischio di gettarsi a capofitto in queste sequenze d'azione mortali? Abbiamo chiesto ai nostri lettori. E come previsto, gli appassionati di BL hanno risposto con il loro allegro entusiasmo e saggezza di spirito.
"Non puoi dargli alcuna colpa. Sta cercando di vivere fino in fondo la sua reputazione di perfezionista e probabilmente ascoltando il suo 'life coach' anche troppo. Sono per la positività, ma non per la stupidità. Con due ernie, problemi al ginocchio e un recente trauma cranico, ad oggi, se fossi in lui, non starei facendo nulla che possa mettermi in pericolo! Non c'è vergogna nell'usare stunt professionisti. Ha bisogno di rallentare un po 'e pensare ai suoi ragazzi." Dice Catyypuss. Chiaramente, questo lettore vuole sicurezza per la sua superstar.
La fan Christine Faine ha avuto un approccio diverso sulla questione. Faine ha dichiarato che si deve ammirare la forza di Hrithik che ha deciso di fare quelle scene da solo. "Come Hrithik ha detto e come vive la sua vita cioè spingendosi all'estremo, farà del suo meglio ... per questo è così coinvolto. I suoi produttori sono fortunati ad avere una persona così dedicata. Una grande perdita sarebbe per noi, i suoi fan, se qualcosa dovesse andare storto. Pregate per la sua sicurezza, e la forza di questa incredibile stella e la sua equipe. Non vuole perdere la magia!".
Un altro fan sostiene che è giunto il momento che Hrithik smetta di fare così. Ha dichiarato che Hrithik è rispettato e amato per quello che ha raggiunto nella sua carriera. Non c'è bisogno di spingersi così oltre, è assolutamente ingiustificato . "Lo ammiro molto ... Ma, a mio parere, è sciocco mettersi in pericolo così. Personalmente, mi dolgo profondamente se qualcosa potesse provocare più male, o impedirgli di essere in grado di godere dei suoi figli man mano che crescono. Ci si chiede da dove provenga la nuova spinta per la perfezione e si spera che chiaramente vedrà che lui è molto amato e rispettato per quello che è, senza questa incoscienza" dice Soni.
Noi di BollywoodLife crediamo che la superstar, uscita da poco da un intervento chirurgico sul cervello, ha bisogno di rilassarsi un po'. Non c'è assolutamente alcuna necessità di prendere tali rischi, queste cose possono essere meglio gestite da esperti stuntman e controfigure, no?
Nessun commento:
Posta un commento