Hrithik Roshan ha detto sì al prossimo film di Ashutosh Gowariker intitolato Mohenjo Daro. Dopo aver annunciato a malincuore l'uscita da Shuddi, uno dei film più attesi in uscita, Hrithik ha ora un motivo per sorridere. Si tratta del film d'epoca con una storia d'amore.
Le fonti vicine a Hrithik rivelano, "Hrithik è molto felice in questi giorni. Ha firmato per il film di Ashutosh Gowarikar. Sì, la superstar sarà il protagonista di Ashu nel suo prossimo film storico."
Ashutosh è altrettanto entusiasta di aver scritturato Hrithik anche perchè lo 'pedinava' già da tempo. A causa di 'Shuddhi' e 'Bang Bang', Hrithik continuava a prorogare. Ora, che Hrithik ha scelto di uscire da 'Shuddhi' ha tutto il tempo di dedicarsi ad Ashutosh.
Il film dal titolo Mohanjo Daro è soprattutto un film d'epoca, ma i produttori stanno pensando anche a una storia d'amore. La protagonista del film è ancora da definire ma si pensa che sarà un grande nome.
Hrithik e Ashutosh hanno lavorato in passato insieme per il film storico dal titolo Jodhaa Akhbar interpretato anche da Aishwarya Rai Bachchan. Il film ha fatto faville al box-office e fu anche acclamato dalla critica.
Tornando al Mohanjodaro, appena Hrithik avrà finito con 'Bang Bang' tutto procederà come i piani.
Ashutosh cercherà di riunire anche tecnici da Hollywood per rendere questo film ancora più grande.
Nessun commento:
Posta un commento