martedì 11 marzo 2014

Jackky Bhagnani: 'Hrithik è il mio idolo!'

Jackky Bhagnani, atteso con il suo secondo film F.A.L.T.U. il 1 ° aprile, dice: "Sono tranquillo, niente farfalle nello stomaco.'' La sua compostezza deriva dal suo idolo, che altro non è che il grande Hrithik Roshan. 

Con occhi luccicanti, il nuovo arrivato racconta la dolce storia della sua ispirazione. "Avevo 14 anni e pesavo 130 chili quando ho visto Kaho Na ... Pyaar Hai. La mia vita è cambiata quando ho visto Hrithik sullo schermo. Dissi a me stesso: 'Quest'uomo è incredibile. Questo è un ballerino internazionale.

Prima di Hrithik, nessun altro attore indiano aveva ballato come lui. Era diverso dal solito che si vedeva nei film. E da quel giorno ho deciso che sarei diventato un attore''. Jackky ammette che i seguenti tre anni della sua vita sono stati i più difficili, "Ero così in sovrappeso che ci è voluto un po' di tempo per riuscire e dire a mio padre (Vashu Bhagnani) che volevo fare l'attore''

Quando ha compiuto 18 anni e suo padre gli ha chiesto di fare la sua scelta, ha confessato che voleva fare l'attore. Si ricorda, "Hrithik ed io abbiamo avuto lo stesso allenatore Satyajit Chaurasia, che mi ha detto che la mia storia e quella di Hrithik avevano molte somiglianze. Ero gravemente sovrappeso e lui invece era sottopeso. Nessuno lo prese sul serio, come me. Dice Satya che Hrithik era il secchione nel suo gruppo - portava le bretelle, era sottopeso e aveva problemi alla schiena.. Eppure è diventato Hrithik Roshan! E lui diventò la mia ispirazione 'se può farlo lui, perchè non posso farlo io?" 

Jackky ha iniziato a guardare i passi di danza di Hrithik. Ha imparato tutto con la pratica continua. "Sono andato anche a scuola di danza da Shiamak Davar solo sei mesi prima del mio primo film Kal Kisne Dekha."

Il coronamento è avvenuto quando a Macao durante un'esibizione per premi internazionali, Jackky vide il suo idolo proprio davanti ai suoi occhi. "Quando ho sentito che Hrithik doveva essere seduto in prima fila, gli ho chiesto se poteva sorridere quando mi esibivo. In quel momento c'era solo lui. E sono rinato quel giorno, quando l'ho sentito applaudire e fare il tifo per me''. Questo articolo è del Mar 15, 2011http://m.timesofindia.com/entertainment/hindi/bollywood/news-interviews/Hrithik-is-my-idol-Jackky-Bhagnani/articleshow/7700663.cms

Nessun commento:

Posta un commento