Dopo l'intenso traffico causato dalla chiusura dell'arteria stradale nella zona Mayur Vihar per facilitare le riprese del film con Hrithik Roshan e Katrina Kaif, la Polizia Stradale di Delhi Lunedi ha modificato alcune condizioni per consentire tali attività sulla strada della città.
In una riunione di alti funzionari del dipartimento, le condizioni per la concessione del permesso alle riprese sono stati esaminate e alcune clausole sono state anche modificate per minimizzare i disagi ai pendolari. Le riprese nei pressi della stazione della metropolitana Mayur Vihar sono state fermate Domenica mattina per l'intenso caos causato. Nel frattempo, Hrithik Roshan ha anche incontrato il commissario di polizia di Delhi BS Bassi Lunedi mattina in cerca del permesso necessario per le riprese. Si dice che abbia discusso la programmazione delle riprese con il capo della polizia. Le riprese di Bang Bang a Delhi sono programmate fino al 9 marzo.
Funzionari la Polizia Stradale hanno rivelato che verrà dato il permesso solo dopo aver apportato le modifiche dovute. "Le riprese riprenderanno probabilmente da Mercoledì. Dovranno scegliere un'altra location in cui non vengono causati tali disturbi di traffico. Questo sarà discusso con la crew e il permesso sarà concesso solo dopo".

Nessun commento:
Posta un commento