Pochi giorni fa, Hrithik Roshan è stato avvistato fare alcune acrobazie che sfidano la gravità nei pressi del cavalcavia della stazione della metropolitana Mayur Vihar. L'attore era in città per girare il suo prossimo film 'Bang Bang' con Katrina Kaif. La capitale ha fatto da sfondo alle sequenze d'azione, molte delle quali sono state girate sulle strade di Delhi. La polizia di Delhi ha giocato il ruolo perfetto per gli attori e ha contribuito in ogni parte per poter girare le scene - dando le autorizzazioni a bloccando una strada per facilitare le riprese.
Navmeet Singh, il produttore del film, dice: "Le riprese non sarebbero state possibili senza l'aiuto della Polizia di Delhi in particolare quella Stradale. Ci hanno aiutato per tutta la durata delle riprese. Dapprima il permesso ci è stato negato. Fu solo dopo alcune chiamate ai poliziotti anziani che abbiamo ottenuto il permesso di girare. E il permesso era solo una piccola parte per poter fare le riprese... La polizia stradale ha anche bloccato l'autostrada!"
Durante le riprese al cavalcavia Mayur Vihar Extension, la crew e la polizia hanno avuto un sacco di critiche per la congestione del traffico. Dopo il primo giorno delle riprese il cast è stato chiamato in questura per una spiegazione. "Quando stavamo girando al cavalcavia Mayur Vihar Extension, le riprese sono state interrotte perché molte persone si sono fermate a curiosare. Non c'era nessun ingorgo. Sì, il traffico era lento, ma non c'era un ingorgo a causa delle riprese. Così la nostra autorizzazione è stato richiamata perché anche la polizia non era consapevole di quanto grande l'impegno per queste riprese. Il giorno successivo, siamo andati al quartier generale della polizia e abbiamo incontrato i commissario di polizia BS Bassi e Anil Shukla, commissario aggiunto di polizia stradale. Abbiamo spiegato che il caos non era causato dalle riprese e che i vigili urbani che erano presenti avrebbero potuto confermare. Successivamente, Bassi Sahab ci ha dato di nuovo il permesso di girare."
Alla crew è stato dato anche l'appoggio per la sicurezza con 30-40 poliziotti schierati. Normalmente, se i poliziotti sono dispiegati per la sicurezza durante una ripresa vengono pagati `450 per cinque ore. Ma questa volta non così tanto. Mandeep Singh Randhawa, vice commissario aggiuntivo di polizia, dice: "E 'stato un grande progetto e la polizia stradale ha giocato un ruolo importante. Era un film d'azione. La troupe del film ha voluto girare una grande scena d'azione che gioca un ruolo molto importante nel film. Humara kaam toh bas law and order maintain karna tha... Abbiamo assicurato che né il pubblico né la troupe avrebbero avuto problemi così abbiamo implementato il numero di poliziotti a 30-40 unità."
La polizia di Delhi sarà citata nei titoli di coda come gesto di ringraziamento
"Abbiamo usato le nostre risorse locali non c'era bisogno di rinforzi da altri distretti", dice Mandeep Singh Randhawa, vice commissario aggiuntivo di polizia.
Anil Shukla, d'altra parte, dice: "Non c'è stato un regime speciale per il traffico durante le riprese Se fosse stata una processione o qualcosa di simile avremmo fatto nello stesso modo. Così è come deve funzionare.. Dobbiamo gestire tutto . per noi, non ci sono star. Qualsiasi programma viene fatto in modo che il pubblico non corra nessun pericolo. "
Una fonte vicina alla troupe del film ci ha detto che la casa di produzione ha anche donato dei soldi per il Fondo dei Martiri della polizia di Delhi. Inoltre, come gesto di ringraziamento, hanno anche deciso di mettere il nome della polizia di Delhi nei titoli di coda dei film.http://m.timesofindia.com/entertainment/hindi/bollywood/news-interviews/Hrithik-and-Katrina-shoot-in-Delhi/articleshow/32421581.cms?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Nessun commento:
Posta un commento