Il coreografo Ahmed Khan ha avuto il difficile compito di scegliere tra due numeri uno per il suo prossimo progetto. Mumbai Mirror ci dice che Ahmed ha dovuto scegliere tra Hrithik Roshan con 'Bang Bang' e Salman Khan con 'Kick'. Ha scelto Sallu invece di Duggu.
Secondo Mumbai Mirror, Ahmed è stato sostituito con il duo Bosco-Ceasar che hanno raggiunto già Delhi. La sua uscita ha sconvolto un po' le cose perché si era impegnato con Bang Bang già da tempo.
Una fonte rivela, "Le date di Ahmed sono andate in tilt perché 'Kick' è stato prorogato di due giorni e si sono accavallate le date assegnate a Bang Bang. Pochi giorni fa, Siddharth lo ha chiamato e hanno avuto una lunga chiacchierata. Ha chiesto ad Ahmed perché non fosse ancora arrivato a Delhi. La conversazione si è conclusa con Siddharth che chiedeva a Ahmed di prendere immediatamente una decisione."
Così Ahmed ha deciso di abbandonare Bang Bang. "Ha avuto enormi differenze con Salman durante la realizzazione di Ek Tha Tiger. Solo di recente si sono riavvicinati. Inoltre, egli non avrebbe potuto lasciare una canzone a metà strada quando entrambi erano in vena di improvvisare. Ecco la ragione per cui la canzone di 'Kick' ha avuto bisogno di due giorni in più per essere completata", sottolinea la fonte.
Quando contattato, Ahmed ha confermato la notizia e ha detto: "Sì, mi sono tirato fuori da 'Bang Bang' dopo aver fatto la coreografia per una canzone del film. 'E' stata una scelta difficile, ma ho deciso di continuare con 'Kick'."
Nessun commento:
Posta un commento