giovedì 6 marzo 2014

Primo stipendio? 6 celebrità di Bollywood pagate pochissimo per il loro primo lavoro!!

Vuoi un pretesto? Ogni mese senti che il tuo stipendio sia troppo basso? Beh, che ci crediate o no, qui ci sono sei celebrità a cui riferirsi. 

Oggi, godono di fama e tutti gli orpelli che ne derivano, ma anche le celebrità di fama mondiale hanno vissuto anche loro momenti difficili. Da ragionevole a scandalosamente basso, ecco uno sguardo ai primi stipendi di sei celebrità di Bollywood che a malapena riuscivano a sbarcare il lunario prima di raggiungere la fama:

Amitabh Bachchan 
Difficile da credere ma, negli anni '80 a Calcutta, uno dei più grandi talenti del cinema indiano, lavorava come dirigente di una ditta di trasporto, pagato con una somma irrisoria di Rs. 500.

Shah Rukh Khan 
Oggi solo semplicemente se mette piede sul set viene pagato un sacco di Crore, ma pochi decenni indietro, il Re di Bollywood ha lavorato come umile assistente durante i concerti, pagato non più di 50 dollari.

Dharmendra 
Dharmendra, veterano del settore, non ha remore ad ammettere che ha guadagnato solo Rs. 51 per il suo debutto sul grande schermo, Dil Bhi Tera Hum Bhi Tere.

Rohit Shetty 
In questi giorni, le penne possono esaurire l'inchiostro scrivendo tutti gli zeri per i suoi compensi, ma negli anni '90, e Rohit ha guadagnato appena Rs. 35 per il suo lavoro come assistente alla regia con il regista Kuku Kohli per Phool Aur Kaante fame.

Hrithik Roshan 
L'attore da 500 Crore d'incassi, non è stato pagato più di cento dollari per il suo primo film, Aasha. Anche se poteva prendere spunto dal papà Rakesh cercando di investirli al sicuro, il bambino Hrithik ha speso la somma comprandosi delle macchinine.

Akshay Kumar 
L'attore che oggi ha un patrimonio netto di 65 milioni dollari una volta era riuscito a malapena a raccimolare Rs.1500 per il suo lavoro come cameriere e cuoco in un ristorante a Bangkok. Ah, che ironia!

Nessun commento:

Posta un commento