Star Gold ha acquistato i diritti per alcuni dei più grandi film di Bollywood che usciranno quest'anno al botteghino indiano. L'emittente ha acquistato grandi blockbuster interpretati da Salman Khan, Ajay Devgn, Ranbir Kapoor e Hrithik Roshan del valore di circa Rs 300-350 crore per 18 titoli.
Alcuni film sono ‘Bombay Velvet’ e ‘Roy’ con Ranbir Kapoor, Hrithik Roshan-Katrina Kaif in ‘Bang Bang’, Prabhu Deva che ha diretto ‘Action Jackson’, Rohit Shetty-Ajay Devgn in ‘Singham 2′, le commedie di Sajid Khan ‘Hamshakals’ e Vidya Balan’s e anche ‘Bobby Jasoos’. ‘Creature’, ‘Gang of Ghosts’, ‘Traffic’, ‘Sonali Cable’, ‘O Teri’, ‘Bhaag Johnny’ e ‘Hawaa Hawaai'..
Star Gold presenterà in anteprima quest'anno due grandi successi "Yaariyaan 'e' Jai Ho 'nelle prossime settimane.
"Abbiamo sempre ricevuto una risposta fenomenale per le grandi anteprime sulla nostra rete. Per il 2014, abbiamo mirato alla diversità di contenuti per acquisire film di diversi generi. La nostra strategia è sempre stata quella di offrire semplicemente ciò che i telespettatori vogliono vedere, piuttosto che quello che noi vogliamo far guardare loro" come ha detto Hemal Jhaveri, vice presidente esecutivo di Star Gold e Movie OK.
Nessun commento:
Posta un commento