mercoledì 19 febbraio 2014

Sussanne: "Hrehaan è come Hrithik e Hridhaan è come me"

Sussanne: "Hrehaan è come Hrithik e Hridhaan è come me"

Dopo la dichiarazione di separazione con l'attore Hrithik Roshan, Sussanne K Roshan madre di Hrehaan e Hridaan, non può smettere di parlare dei suoi figli. 
Hrehaan assomiglia a suo padre. E' molto intelligente, bravo nei calcoli. Un bambino molto tranquillo, curioso di ciò che lo circonda", dice Sussanne, mentre parla di Hrehaan (7anni).
Il suo viso si illumina anche quando parla del più piccolo Hridaan (5 anni): "Hridaan è uguale a me. Lui prende il mondo un po' come viene, è divertente e non si lamenta di nulla. E' sempre sorridente sembra una rockstar. E' un artista, la sua calligrafia è molto bella. Una volta a scuola la sua insegnante mi disse che avrebbe mostrato il suo quaderno agli altri bambini della sua classe in modo che potessero vedere e imparare ad avere una bella grafia. Penso che questo sia innato dopotutto". E ancora "I miei figli sono la mia energia. Hanno un forte senso del design per questa età e amano guardarmi mentre lavoro, amano sedersi con me per vedere tutte le case che sto progettando. Si divertono anche con il loro iPad con giochi e applicazioni per la progettazione e la costruzione di case." 
Parlando di Bollywood e nuovi giovani attori dice: "Mi piace Ranbir, penso che abbia molto talento e quel che serve per essere il prossimo numero uno di Bollywood. Non è solo il suo cognome (Kapoor ndr), credo sia molto versatile e capace in diversi ruoli e personaggi. Tra le ragazze, mi piace molto Kalki. Penso che sia bella e misteriosa, molto intrigante e ciò è quello che la distingue. Penso che sia un'altra star che crescerà e apprezzeremo molto" Torsha Sen , Hindustan Times  Mumbai, February 18, 2014 

Nessun commento:

Posta un commento