Le riprese del film sono iniziate sul corridoio di quattro chilometri tra ITO e Salimgarh Fort Mercoledì, lasciando sbalordite decine di passanti. Alcune acrobazie del film verranno girate proprio qui e continueranno per altri quattro giorni.
Anche se le riprese del film sono iniziate da 45 giorni, questa è la prima volta che la location è stata spostata sulle rive del fiume Yamuna. Un'addetto ci ha riferito che hanno scelto questa postazione in considerazione della bellezza della riva del fiume. Inoltre la strada sarà fuori servizio a causa delle riprese fino a Domenica e poi sarà scelta qualche altra località. Le riprese nella capitale Delhi si concluderanno il 9 marzo. Le acrobazie del film sono state dirette da Andy Armstrong (noto anche per le sequenze d'azione nel film Spider Man II). Sarà lo stesso Hrithik Roshan a eseguirle.
Per evitare il caos, la Polizia Stradale di Delhi ha bloccato l'intera carreggiata e deviato il traffico da ITO-Salimgarh a Raj Ghat. Anche se il flusso di traffico è rimasto sostanzialmente ininterrotta, la gente non poteva resistere a fermarsi e provare a vedere le stelle di Bollywood. Circa 200 addetti del traffico hanno cercato di disperdere i curiosi. Anche se le riprese avvenivano tra le 10:00-18:00, il bypass è stato chiuso per cinque giorni.
Bang Bang è il prossimo Hindi thriller diretto da Siddharth Raj Anand. Il film è un remake del film Knight and Day con Tom Cruise e Cameron Diaz. Le riprese del film hanno avuto inizio nel giugno 2013. Durante quelle a Phuket, in Thailandia, Hrithik Roshan saltato da un'altezza di 30 metri e subito una lesione cadendo in acqua, causando una pausa e il successivo ritardo. Nel gennaio di quest'anno, il cast ha ripreso a girare in Shimla e Manali e per poi spostarsi a Delhi.
In precedenza, le riprese del film di Saif Ali Khan, Agent Vinod, nell'anno 2011, che aveva attirato decine di curiosi. E alle riprese avevano assistito un sacco di persone causando enormi disagi per il traffico. Questa volta la vigilanza del traffico della polizia ha permesso di evitare questa situazione.
Nessun commento:
Posta un commento