Dal suo debutto in Kaho Na Pyaar Hai fino al suo ultimo successo Krrish 3 come il primo supereroe tutto indiano, Hrithik Roshan continua a far battere i cuori. Che sia sullo schermo o seduto di fronte a voi è impossibile distogliere lo sguardo da Hrithik. E sì, tredici anni dopo quel debutto incredibile, i suoi occhi verdi ti fanno ancora tremare le gambe dall'emozione.
Visto, sto perdendo di nuovo la concentrazione! Ma sono qui per parlarvi dei viaggi del nostro supereroe. Quindi ecco qui ......
Cos'è per te una vacanza?
Le vacanze sono un momento per ringiovanire e sentirsi meglio. Mi abbuffo sempre molto. Di solito, in albergo, mi chiedono quante persone stanno ordinando e rimangono scioccate quando dico 'uno!', perché sembra che ordini per quattro! Ne vado matto. Le vacanze sono per lo più un momento per allontanarsi dal rumore. Non mi piace il rumore durante le vacanze, quindi non mi piacciono i posti come New York, (anche se vado perché Susanne lo ama). Preferisco l'estremo opposto. Mi piacerebbe o andare sulla cima di una montagna o su una spiaggia isolata. Un paio di cose però rimangono le stesse, come per esempio essere sempre fisicamente attivi.
La tua meta preferita?
Amo Mumbai e poi Londra, per la sua antica bellezza. Mi piace trascorrere del tempo di qualità! Poi le isole di Phuket che sono anche uno dei posti preferiti della mia famiglia. La spiaggia di Chaweng... ma spesso scelgo un posto più tranquillo per fuggire la folla.
Non andresti mai in vacanza senza ...?
La mia famiglia! Non riesco proprio a immaginare una vacanza senza mia moglie e i miei figli! Facciamo ogni sorta di cose folli e ci divertiamo un sacco ovunque ci troviamo. Infatti nel 2012, tutta la mia famiglia - compresi i miei nonni - siamo stati in vacanza a Bangkok. Ed è stato più divertente di quanto si possa immaginare. E' stata di gran lunga la mia vacanza preferita.
Cosa non ti piace del viaggio?
Divento nervoso e insopportabile se è tutto scandito e programmato. Sì, mi piace vedere le cose e esplorare ma a passo lento. Mi sto già innervosendo a pensare che durante la promozione di Krrish 3 molto probabilmente starò in giro per il mondo per un mese ma non più di due giorni nello stesso posto, sarà tutto così frenetico! E poiché non ci sarà tempo per guardarsi intorno, anche se vado in un posto dove non sono mai stato prima, rimarrà solo un mero timbro sul passaporto.
Qualche souvenir?
Mi piace scattare foto come ricordo. Fin da bambino, la prima cosa che mettevo in valigia era la mia macchina fotografica. Ho sempre fatto album di ricordi ovunque andassi. Ora le immagini le catalogo sul mio computer.
Prossime destinazioni dei desideri?
Oh molte! Voglio andare di nuovo in Spagna dove ho girato Zindagi Na Milegi Dobara e starci per almeno un mese. Voglio anche portare i miei bambini in Messico. Poi non sono mai stato in Giappone e vorrei vedere la grande migrazione al Masai Mara (Kenya) Beautiful People
Author: Aarti Kapur SinghDate: 19.02.2014 Nota Questa è un vecchia intervista del estate 2013
Author: Aarti Kapur SinghDate: 19.02.2014 Nota Questa è un vecchia intervista del estate 2013
Nessun commento:
Posta un commento