media hanno fatto la loro parte! Ma la dichiarazione di Hrithik sulla fine del suo matrimonio durato 13 anni e della storia d'amore durata 17 anni con la sua amata Sussanne ha messo tutti a tacere, anche se tutte le maligne indiscrezioni si sono rivelate vere. La fine del matrimonio di Hrithik Roshan ha colpito tutti!
"Sussanne ha deciso di separarsi da me e terminare la nostra relazione di 17 anni. Questo è un momento molto difficile per tutta la famiglia ... non voglio che questa notizia demoralizzi i miei fan ... sono un convinto sostenitore di questa istituzione (il matrimonio)", fu questa la sua dichiarazione ufficiale.
I media era in fermento sulle differenze coniugali della coppia. La notizia ha turbato molti dei suoi fan, ha costretto anche molti dei suoi detrattori professionali a simpatizzare con lui ma tutti hanno pensato ai bambini e cosa sarebbe accaduto loro!
E' questo il motivo per cui Hrithik ha scelto di andare a guardare uno spettacolo comico al Comedy Store? Era davvero in cerca di una qualche forma di felicità ... qualcosa che avrebbe potuto farlo sorridere in tempi così difficili?
Non si può certo contestare il fatto che il repertorio dei film di Hrithik Roshan non sia di qualità. Mentre altri attori scelgono di fare una sfilza di film in un solo anno, quelli di Duggu sono una categoria a parte e ogni suo film dà al pubblico quello che sta cercando. Dopo l'uscita di Agneepath nel 2012, tutti erano consapevoli del fatto che la superstar stava lavorando intensamente e duramente per il suo grande ritorno con Krrish 3. Al pubblico mancava il suo supereroe e tutti si chiedevano perché il regista Rakesh Roshan avesse aspettato così tanto per un sequel. Però è valsa la pena aspettare, perché quando il film è uscito al cinema è stato un portento. Duggu ha infatti fatto un film che potrebbe benissimo competere con quelli di Hollywood e l'attore ha dimostrato ancora una volta che lui è il supereroe indiscusso di Bollywood.
Ma oltre ad essere il supereroe del cinema indiano, Duggu ci ha dilettato, e si badi bene con eccellenza, in tutti i generi. Da Kabhi Khushi Kabhie Gham a Jodha Akbar e poi Zindagi Na Milegi Dobara, Duggu ha avuto successo in quasi tutto ciò che ha fatto durante la sua carriera di 13 anni. Ma se c'è un genere che non ha ancora esplorato è la commedia. Sembra che Duggu non voglia fare le solite commedie masala invece gli piacerebbe una commedia noir o un film che faccia scoprire il suo lato spiritoso.
E' talmente vivo l'interesse per l'arte della commedia che recentemente è anche andato a guardare uno spettacolo di East India Comedy al Canvas Laugh Factory di Palladium, Lower Parel, Mumbai.
Ora, quando una stella della sua statura visita un luogo pubblico attira l'attenzione; sapendo ciò Duggu avrebbe dovuto utilizzare un ingresso posteriore e si sarebbe dovuto sedere con il suo entourage in una sala situata un livello superiore quando la folla sarebbe stata già tutta sistemata nel teatro.
Indossando un paio di jeans e una felpa con cappuccio per nascondersi un po' dal pubblico, Hrithik ha fatto ingresso con le sue guardie del corpo ma si è seduto in ultima fila per assistere allo spettacolo!
E allora, Duggu si è goduto lo spettacolo o no?
Una fonte racconta "Hrithik temeva che sarebbe stato assalito dai fan e così ha chiamato il manager di Canvas Laugh Factory per assicurarsi di poter guardare lo spettacolo in santa pace. Infatti, è rimasto per quasi un'ora ed è stato visto ridere molto. Sorprendentemente, la folla seduta davanti a lui non si è resa conto che era tra il pubblico... si era mascherato bene!"
Inoltre Hrithik ha voluto fare una chiacchierata con i comici perchè è rimasto colpito dai loro sketch. Poco prima dell'intervallo ha atteso in silenzio al piano di sopra per incontrare ognuno di loro. Naturalmente i comici erano entusiasti per avere una superstar come lui come pubblico. Appena incontrati Hrithik ha abbracciato ognuno di loro e ha parlato con loro a lungo del cabaret.
Alcuni suoi amici gli avevano parlato di spettacoli comici in città e lui sta cercando tempo libero per andare a vederli. Ora che Krrish 3 ha ricevuto una grane risposta di pubblico al box-office, Duggu merita tempo libero e divertimento.
La fonte continua: “Non riusciva a smettere i ridere e ha fatto i complimenti ai comici. Sembra che Duggu stia facendo una lista delle cose che non ha ancora fatto. E anche se è una delle più grandi star di Bollywood si sente con un bambino, curioso di imparare cose nuove ogni giorno. E una delle tante è imparare l’arte della commedia. Infatti il cabaret attualmente è molto in voga in India."
Nessun commento:
Posta un commento