Avevamo detto che Hrithik Roshan aveva a disposizione due controfigure per le scene d'azione per il prossimo film di Siddarth Anand, l'atteso Bang Bang. Ma ora abbiamo appreso che la star girerà lui stesso le scene d'azione.
Un'addetto ai lavori ci ha detto "I produttori, per la sicurezza di Hrithik e con in mente il suo ultimo incidente sul set, avevano disposto due controfigure per le scene d'azione. Ma quando Hrithik è arrivato a Shimla e ha visto le scene girate dagli stuntmen, non è rimasto contento. Così ha deciso di rifarle."
La nostra fonte ha aggiunto "Hrithik ha girato tutti i ciak da solo, anche se le controfigure erano lì presenti e disponibili."
Finora Hrithik ha sempre girato le scene d'azione da solo "Non gli piacciono le controfigure. L'unicità con cui sono state progettate queste scene ha reso Hrithik ancora più interessato a interpretarle personalmente. Inoltre i produttori sono d'accordo con la sua decisione".
Le scene d'azione del film sono state ideate da Andy Armstrong (che ha lavorato anche per il film The Amazing Spiderman 2).Nessuna controfigura anche per Katrina
Una fonte vicina all'attrice rivela, "Katrina è attualmente a Manali, dove stanno girando il film. Diverse scene sono d'azione. Per esempio saltare da altezze elevate, perciò i produttori e il regista avevano coinvolto controfigure. Ma, l'attrice ha detto che avrebbe preferito fare da sola. Sta imparando i trucchi del mestiere".
Quando ho sentito dell incidente sul set di bang bang dove lui pare abbia battuto la testa contro un sasso con la conseguenza di un ematoma al cervello sono stata malissimo per lui... il mondo del cinema non può assolutamente permettersi di perdere un attore cosi bravo che da l anima in tutto quello che fa... io personalmente ne morirei perchè non è solo un bravo attore ma una persona sensibile e di cuore, unica.... non ce nè come lui.... grazie per tutte le emozioni che ci regali sia nel ballo che nel cinema.... l Italia tutta ti ama tanto....
RispondiElimina