L'ultima novità è che SRK farà il film di Karan Johar che uscirà il prossimo anno.
Bollywood è in fermento per la notizia che Shahrukh Khan sarà il protagonista di Shuddhi, ruolo recentemente lasciato libero da Hrithik Roshan.
Le prime indiscrezioni erano iniziate dopo il tweet di Karan Johar sul fatto che il film uscirà a Natale 2015. Dopo l’uscita di Hrithik dal cast, Karan è stato chiaro dicendo che questo film ha bisogno di una superstar.
Non sono stati presi in considerazione attori novelli e ciò ha portato all’ipotesi che SRK fosse il preferito per la Dharma Production e che stesse tornando a questa casa di produzione.
Dice un industrywallah ", Shahrukh è uscito con Chennai Express nel giorno di Eid, (considerata la data preferita di Salman Khan) e ha battuto diversi record. Ora, se il film uscirà a Natale (data preferita invece di Aamir Khan) e farà nuovi record al botteghino, sarà raggiunto un altro alto livello. Anche se non ha ancora annunciato nulla per dicembre 2015, gli ultimi tre film di Aamir sono usciti durante questo periodo dell’anno "
Se SRK farà questo film segnerà il suo ritorno alla Dharma Production dopo My Name Is Khan del 2010. Tuttavia, questa volta Karan Johar sarà coinvolto solo esclusivamente come produttore infatti è Karan Malhotra alla guida di questo progetto. La parte della protagonista sarà affidata a Deepika Padukone. Il suo nome era venuto fuori anche quando Kareena Kapoor Khan era considerata l'eroina ufficiale, prima che rifiutasse. Quindi, se la coppia sarà SRK-Deepika questo sarà il loro quarto film insieme, dopo Om Shanti Om, Chennai Express e Happy New Year.
Comunque ...
Anche la coppia cinematografica di successo Ranveer Singh e Deepika Padukone sarà presa in considerazione. Entrambi non hanno firmato un film dopo la loro ultima hit. Shuddhi ha comunque bisogno del suo eroe. Singh è l'unico 'newbie' in corsa come ha dimostrato con Ram Leela e Gunday. Ciò che funziona anche a suo favore è la storia con l'attrice protagonista, che è sempre interessante gossip per il pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento