martedì 25 febbraio 2014

Hrithik Roshan continua a rimanere 'sposato' ai suoi parenti acquisiti.

Spesso si scherza e si pensa che in India non si sposino solo un uomo con una donna. ma che alla fine l'uomo o la donna si sposi con tutta la famiglia di lei e di lui. Esattamente così funziona anche a Bollywood.

E naturalmente iniziamo con l'ultimo esempio. Hrithik Roshan, separato dalla moglie Sussanne dallo scorso dicembre, ha trascorso il suo compleanno (10 gennaio) in compagnia della cognata Farah Ali, i figli di lei e i suoi stessi figli Hrehaan e Hridhaan. Durante il weekend di San Valentino è volato a Mumbai da Manali per trascorrere del tempo con i suoi figli, e, a quanto pare, anche con i genitori di Sussanne. La madre di Sussanne, Zarine Khan e la sorella Farah sono entrambe molto fiduciose in una riunione tra "Duggu e Suzy". E' strano però che, mentre Hrithik stava trascorrendo del tempo con i genitori di Sussanne, lei era a New Delhi per una mostra di mobili. Più tardi, nello stesso fine settimana, è stata anche avvistata in un locale notturno della capitale con alcuni amici. 
La coppia non mostra segni di riconciliazione, tuttavia, Hrithik continua a rimanere 'sposato' ai suoi parenti acquisiti.

E Duggu non è l'unico a cui si addice questa teoria del tuo-mio-nostro (quello che è tuo è mio e quello che è mio è tuo). Per stessa ammissione di Aamir Khan, la sua seconda moglie Kiran è molto amichevole con i suoi figli, Junaid, e Ira avuti dal suo primo matrimonio. La sua ex moglie Reena condivide anche un buon rapporto con la madre di Aamir e le sue sorelle.

Kareena Kapoor Khan è felice di trascorrere del tempo con i figli di Saif Ali Khan Sara e Ibrahim avuti dal suo primo matrimonio con Amrita Singh. Ci sono occasioni in cui i bambini stanno con Bebo e Saif nella loro residenza a Bandra. In realtà, Saifeena invita anche i bambini di Karisma Kapoor per stare più uniti. Maanayata e Trishala non hanno un buon rapporto tra matrigna e figliastra, ma entrambe fanno sforzi sinceri per tenersi in contatto a causa di Sanjay Dutt. 

Ma la più bella matrigna è Shabana Azmi, che pensa a Zoya e Farhan Akhtar come se fossero realmente suoi figli. Lei non manca mai di fare lodi su di loro e con un grande orgoglio appoggia tutti i loro successi.

Nessun commento:

Posta un commento