venerdì 28 febbraio 2014
Tutti gli occhi sono puntati sulla serata principale degli IIFA 2014
l'evento dove il nostro supereroe ammalierà con la sua grazia e abilità ... non c'è posto migliore dove essere il 26 aprile che a Tampa Bay in Florida!
giovedì 27 febbraio 2014
Il Salimgarh Bypass sulla Ring Road di Delhi sarà il set del film di Bollywood 'Bang Bang'.
Le riprese del film sono iniziate sul corridoio di quattro chilometri tra ITO e Salimgarh Fort Mercoledì, lasciando sbalordite decine di passanti. Alcune acrobazie del film verranno girate proprio qui e continueranno per altri quattro giorni.
Anche se le riprese del film sono iniziate da 45 giorni, questa è la prima volta che la location è stata spostata sulle rive del fiume Yamuna. Un'addetto ci ha riferito che hanno scelto questa postazione in considerazione della bellezza della riva del fiume. Inoltre la strada sarà fuori servizio a causa delle riprese fino a Domenica e poi sarà scelta qualche altra località. Le riprese nella capitale Delhi si concluderanno il 9 marzo. Le acrobazie del film sono state dirette da Andy Armstrong (noto anche per le sequenze d'azione nel film Spider Man II). Sarà lo stesso Hrithik Roshan a eseguirle.
Per evitare il caos, la Polizia Stradale di Delhi ha bloccato l'intera carreggiata e deviato il traffico da ITO-Salimgarh a Raj Ghat. Anche se il flusso di traffico è rimasto sostanzialmente ininterrotta, la gente non poteva resistere a fermarsi e provare a vedere le stelle di Bollywood. Circa 200 addetti del traffico hanno cercato di disperdere i curiosi. Anche se le riprese avvenivano tra le 10:00-18:00, il bypass è stato chiuso per cinque giorni.
Bang Bang è il prossimo Hindi thriller diretto da Siddharth Raj Anand. Il film è un remake del film Knight and Day con Tom Cruise e Cameron Diaz. Le riprese del film hanno avuto inizio nel giugno 2013. Durante quelle a Phuket, in Thailandia, Hrithik Roshan saltato da un'altezza di 30 metri e subito una lesione cadendo in acqua, causando una pausa e il successivo ritardo. Nel gennaio di quest'anno, il cast ha ripreso a girare in Shimla e Manali e per poi spostarsi a Delhi.
In precedenza, le riprese del film di Saif Ali Khan, Agent Vinod, nell'anno 2011, che aveva attirato decine di curiosi. E alle riprese avevano assistito un sacco di persone causando enormi disagi per il traffico. Questa volta la vigilanza del traffico della polizia ha permesso di evitare questa situazione.
Deepika in coppia con Hrithik per il prossimo film di Sanjay Leela Bhansali?
Secondo le ultime dicerie di Bollywood, è probabile che Sanjay Leela Bhansali per il 'controverso' progetto da sogno 'Bajirao Mastani' sceglierà
Deepika Padukone in coppia con Hrithik Roshan.
Deepika Padukone in coppia con Hrithik Roshan.
mercoledì 26 febbraio 2014
Come da tradizione, Hrithik e la famiglia sono attesi oggi alla loro casa colonica a Panvel per celebrare il Mahashivratri!!
Hrithik Roshan da lungo tempo ormai festeggia il Mahashivratri con i membri della sua famiglia. Ogni anno, Hrithik e la sua famiglia compresi i genitori la sorella la moglie e i suoi figli, sono soliti fare visita alla loro casa colonica di Panvel per fare il pooja a Lord Shiva. E così anche quest'anno, la famiglia Roshan han in programma di fare lo stesso, ma senza la moglie Sussanne.
Una fonte vicina a Hrithik dice, "A Hrithik piace festeggiare il Mahashivratri ogni anno. Ma questa volta Sussanne non ci sarà. L'anno scorso, Hrithik ha visitato la casa colonica di Panvel con tutta la sua famiglia per festeggiare con il nonno materno J Om Prakash, nonostante un calendario estenuante per le riprese di Krrish 3. Questa volta Sussanne non si unirà a loro, il che è abbastanza evidente dopo che la coppia ha deciso di separarsi l'anno scorso. Hrithik sarà in viaggio per Panvel con i suoi figli e la famiglia. Ha già sistemato tutte le disposizioni necessarie e si prevede che partano oggi. A Hrithik piace molto celebrare questi riti ed è una persona piuttosto religiosa. Ogni anno fa in modo di trovare del tempo per celebrare queste festività con la sua famiglia e gli amici più intimi."
martedì 25 febbraio 2014
L'attrice veterana Deepti Naval interpreterà la madre di Hrithik
L'attrice veterana Deepti Naval interpreterà la madre di Hrithik in Bang Bang.
Secondo fonti a Manali le riprese si sono spostate in posizione stupenda....
Secondo fonti a Manali le riprese si sono spostate in posizione stupenda....
Hrithik Roshan continua a rimanere 'sposato' ai suoi parenti acquisiti.
Spesso si scherza e si pensa che in India non si sposino solo un uomo con una donna. ma che alla fine l'uomo o la donna si sposi con tutta la famiglia di lei e di lui. Esattamente così funziona anche a Bollywood.
E naturalmente iniziamo con l'ultimo esempio. Hrithik Roshan, separato dalla moglie Sussanne dallo scorso dicembre, ha trascorso il suo compleanno (10 gennaio) in compagnia della cognata Farah Ali, i figli di lei e i suoi stessi figli Hrehaan e Hridhaan. Durante il weekend di San Valentino è volato a Mumbai da Manali per trascorrere del tempo con i suoi figli, e, a quanto pare, anche con i genitori di Sussanne. La madre di Sussanne, Zarine Khan e la sorella Farah sono entrambe molto fiduciose in una riunione tra "Duggu e Suzy". E' strano però che, mentre Hrithik stava trascorrendo del tempo con i genitori di Sussanne, lei era a New Delhi per una mostra di mobili. Più tardi, nello stesso fine settimana, è stata anche avvistata in un locale notturno della capitale con alcuni amici.
La coppia non mostra segni di riconciliazione, tuttavia, Hrithik continua a rimanere 'sposato' ai suoi parenti acquisiti.
E Duggu non è l'unico a cui si addice questa teoria del tuo-mio-nostro (quello che è tuo è mio e quello che è mio è tuo). Per stessa ammissione di Aamir Khan, la sua seconda moglie Kiran è molto amichevole con i suoi figli, Junaid, e Ira avuti dal suo primo matrimonio. La sua ex moglie Reena condivide anche un buon rapporto con la madre di Aamir e le sue sorelle.
Kareena Kapoor Khan è felice di trascorrere del tempo con i figli di Saif Ali Khan Sara e Ibrahim avuti dal suo primo matrimonio con Amrita Singh. Ci sono occasioni in cui i bambini stanno con Bebo e Saif nella loro residenza a Bandra. In realtà, Saifeena invita anche i bambini di Karisma Kapoor per stare più uniti. Maanayata e Trishala non hanno un buon rapporto tra matrigna e figliastra, ma entrambe fanno sforzi sinceri per tenersi in contatto a causa di Sanjay Dutt.
Ma la più bella matrigna è Shabana Azmi, che pensa a Zoya e Farhan Akhtar come se fossero realmente suoi figli. Lei non manca mai di fare lodi su di loro e con un grande orgoglio appoggia tutti i loro successi.
PINKY ROSHAN PARTECIPERA' A UNO SHOW SUL FITNESS
Il giorno della festa della mamma l'anno scorso Hrithik Roshan aveva posato alcune fotografie, di lui con la madre Pinky Roshan, assieme in palestra. La superstar ha rivelato che questo era il suo dono per la mamma, per farla mantenere in forma. Pinky ha anche ammesso di aver molto apprezzato questo regalo dal figlio.
Quindi non deve sorprendere se Pinky parteciperà a marzo ad una manifestazione sul fitness. Dice una fonte, "Durante le riprese di Krrish 3, Pinky ha cominciato ad interessarsi al work out, sia da sola sia con la sua famiglia, tra cui Rakesh, Sunaina e lo stesso Hrithik. Ora, dal momento che ha fatto questa esperienza di trasformazione per il suo fisico, farà un discorso su questo tema al fitness expo. Farà anche dimostrazioni di esercizi e condividerà alcuni consigli di fitness che l'hanno aiutata a ritrovarsi in forma." Di Reza Noorani
http://epaper.timesofindia.com/Default/Scripting/ArticleWin.asp?From=Archive&Source=Page&Skin=TOINEW&BaseHref=TOIM%2F2014%2F02%2F25&PageLabel=32&EntityId=Ar03200&ViewMode=HTMLi -
lunedì 24 febbraio 2014
Krrish 3 in anteprima su Sony TV a Marzo!!
Sony Entertainment Television Asia ha confermato l'anteprima di 'Krrish 3', film campione d'incassi del 2013.
Il film, uscito nelle sale lo scorso novembre, si è rivelato un enorme successo al botteghino.
Protagonisti Hrithik Roshan, nel triplo ruolo di Rohit/Krishna/Krrish e Priyanka Chopra (Priya).
Il film parla di Krrish, il supereroe, e suo padre, lo scienziato Rohit Mehra che dovranno salvare il mondo e la propria famiglia dal malvagio Kaal (Vivek Oberoi) e dal suo gruppo di mutanti 'maanvars' guidati da Kaya (Kangana Ranaut).
'Krrish 3' andrà in onda su Sony TV Sabato 29 Marzo."
Hrithik Roshan! Da icona della moda a Supereroe di Bollywood a Star mondiale!
Dal lancio della sua linea di abbigliamento HRX - Push Your Extreme alle riprese del suo ultimo film ' Bang Bang ' fino a avventurarsi nella regia e nella produzione, Hrithik Roshan è un uomo con molti talenti. Beh, è hot, balla da Dio e ha interpretato bene molti film nel corso degli ultimi anni! Con una reputazione di eccellenza a Bollywood, Hrithik con il suo duro lavoro e la sua versatilità, viene proiettato sulla scena internazionale come uno dei più acclamati attori indiani della sua generazione. Il ragazzo non si ferma mai e adesso è preso in un altro ruolo per il film intitolato 'Bang Bang'!
Ricordiamo il film blockbuster del 2013 Krrish 3, il primo supereroe in India. Hrithik ha prodotto il film e il trailer ha ricevuto più visite di un film di Hollywood come The Avengers o Thor, oltre 16 milioni di visualizzazioni su Youtube! Con tutto ciò la superstar Hrithik Roshan si è guadagnata il plauso della critica durante per la sua recitazione.
Hrithik ha anche preso d'assalto il mondo dalla pubblicità, diventando l'ambasciatore per marchi internazionali come RADO, Oppo e Mountain Dew. E' anche uno dei pochi attori indiani ad avere la propria statua di cera presso il famoso Madame Tussauds a Londra.
Leggete questa intervista dove parla del suo nuovo film e molto altro ancora!
1. Come ti valuti come ballerino? Aamir Khan pensa che tu sia dannatamente bravo?
Ho sempre avuto un forte passione per la danza. Guardando Michael Jackson ho sicuramente alimentato questa passione. Anche se non credo di essere un grande ballerino, mi alleno molto per fare tutto quello che vedete quando sono sulla pista da ballo. Mi piacerebbe fare alcuni spettacoli dal vivo, speriamo presto! Se arriverà l'occasione giusta allora la considererò certamente.
2 . Raccontaci un po' di più della tua linea di moda? Com'è iniziato tutto?
Ho sempre immaginato HRX - Push Your Extreme come una piattaforma che potesse ispirare le persone a tirar fuori il loro meglio per non mollare mai. La mia squadra insieme a Afsar Zaidi di Exceed Entertainment e Sid Shah di The Wild East Group hanno adottato la mia filosofia e l'hanno trasformata in un marchio. HRX rappresenta anche uno stato mentale per ispirare a essere la miglior versione di se stessi. La gamma di prodotti comprende abbigliamento casual e sportivo per il tempo libero per ora solo maschile. I prodotti sono realizzati con tessuti di alta qualità realizzati con una vestibilità aderente con colori vivaci. Il brand è stato concettualizzato da Exceed e The Wild East Group . Il pensiero portante di associare una celebrità al marchio è stato costruito come accade nei paesi occidentali, ma per la prima volta in India.
3. Sappiamo che sei stato negli Stati Uniti per un check-up? Tutto a posto per i tuoi progetti cinematografici?
Grazie a Dio, tutto a posto! E tutti i progetti stanno andando come pianificato!
4. Prossimi film in cantiere?
Ho ripreso a girare 'Bang Bang', che prende spunto dal film 'Knight and Day', e vede come protagonisti me e Katrina Kaif. 'Bang Bang' sarà un giostra di azione e di emozioni, con una buona dose di divertimento, romanticismo, grandi canzoni e coreografie. La sceneggiatura è intrigante e intelligentemente si snoda in una storia emozionante e interessante.
5. Avete mai pensato di avventurarsi come produttore o regista?
In realtà ho iniziato il mio lavoro dietro lo schermo, come assistente di mio padre, così che produzione e regia sono sempre stato nella mia mente. In realtà ho avuto un ruolo molto simile con Krrish 3 nei processi creativi e produttivi del film. Stare sia davanti sia dietro la camera come in Krrish 3 è stato sinceramente un sogno che si è avverato e incarna tutto ciò che ho sempre sognato per il mio lavoro.
6. Raccontaci un po 'di più sul tuo regime di fitness, che tipo di dieta segui e qual è il tuo cibo preferito?
Mi alleno ogni giorno o almeno 5-6 volte a settimana di sicuro. Mangio assennatamente e in modo sano. Questo non significa che non possa indulgere di tanto in tanto! Ma nel complesso cerco di seguire una dieta equilibrata che comprende tutti i gruppi alimentari. Per restare in forma fisicamente devi essere mentalmente in forma, per me questa è la chiave. Il mio allenamento di fitness è anche il mio miglior metodo di rilassamento.
Per tutti i suoi fans in America, Hrithik sarà ai premi IIFA a Tampa Bay! Restate sintonizzati per maggiori informazioni su che qui su UrbanAsian.com!
Salman Khan sta cercando di far tornare insieme Hrithik & Sussanne
Salman Khan sta facendo del suo meglio per far sì che Hrithik e Sussanne tornino di nuovo insieme, e questa volta per sempre!
Di recente, l'attore e Sussanne si sono incontrati all'apertura del negozio di lei a Mumbai, hanno parlato per un po', ma molto brevemente, perchè Salman è dovuto correre a una cerimonia di premiazione. Tuttavia, ha detto Sussanne che vorrebbe parlargli ancora, magari davanti a un caffè.
Pochi giorni dopo, Salman e Sussanne si sono visti assieme a un cafè e Sussanne ha aperto il suo cuore spiegando tutto nei dettagli. Si pensa che Salman le abbia dato consigli per risolvere le divergenze con Hrithik per tornare insieme, almeno per i loro figli!
Non molto tempo fa lo stesso Hrithik si era incontrato proprio con Salman Khan per lo stesso motivo.
Se la notizia è vera e vogliamo crederci o almeno sperarci, Hrithik e Sussanne stanno ora pensando di dare una seconda chance al loro matromonio. Secondo una fonte, la coppia sta prendendo alla lettera i consigli di Salman e hanno deciso di incontrarsi molto presto e superare le loro differenze. Piccoli passi alla volta.
domenica 23 febbraio 2014
Bosco y César si uniscono nel team di Bang Bang
Bosco y César si uniscono nel team di Bang Bang sul set a Manali per la coreografia di una canzone di bang bang.Loro hanno vinto molti premi per la famosa coreografia di Señorita - Zindagi Na Milegi Dobara (2011)
venerdì 21 febbraio 2014
Le notizie riportate circa l'annullamento delle riprese di Bang Bang perchè Katrina è ammalata non sono corrette.
Le notizie riportate circa l'annullamento delle riprese di Bang Bang perchè Katrina è ammalata non sono corrette.
Secondo un giornale locale (Amar Ujala) le riprese di mercoledì sono state annullate in quanto il set a Bihal Village non era ancora pronto. E' prevista la presenza del team del film a Manali fino al 24 febbraio.
giovedì 20 febbraio 2014
Sussanne allontana i figli da Hrithik?
Dopo la loro dichiarazione di separazione, molto pubblica!, Hrithik Roshan e Suzanne K Roshan cercano di andare avanti, ma la loro separazione ha portato un grave danno ai loro figli Hrehaan e Hridhaan.
Ad entrambi i ragazzi manca tanto il loro papà!
Più di Suzanne era Hrithik che trascorreva molto tempo con i bambini. Nonostante la sua vita professionale fitta di appuntamenti tra riprese e attività promozionali, Hrithik ha sempre trovato tempo per i suoi figli. Suzanne invece era più un animale da festa e molto attiva nella vita sociale.
Una fonte vicina ai Roshan ha detto al Bhaskar Daily "Hrithik spesso si sedeva con loro e facevano lunghe chiacchierate, ridevano, erano allegri per i suoi successi. Si informava regolarmente riguardo i loro studi, attività extra-curriculari, sport. Hridhaan e Hrehaan sentono di aver perso quei bei momenti e li desiderano tanto. Vogliono trascorrere del tempo con il loro papà come prima, ma le cose sono cambiate, purtroppo!"
Bang Bang: che sfiga!
Siddharth Anand regista di "Bang Bang" ha dovuto affrontare un percorso accidentato già dall'anno scorso.
Il film è un remake di "Knight and Day" (2010) con Tom Cruise e Cameron Diaz. Quindi non vi è alcun dubbio che ci fossero molte sequenze d'azione.
Ed è proprio durante la prima parte delle riprese in Thailandia che il protagonista maschile del film Hrithik Roshan si è infortunato. L'attore ha subito un trauma cranico, ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico e un ulteriore trattamento negli Stati Uniti, al fine di stabilizzare la sua condizione, con conseguente enorme ritardo nella ripresa dela lavorazione del film.
Tuttavia, pochi giorni fa l'attore ha tentato di fare il più possibile girando tre giorni di scene in uno in Shimla. Ma proprio quando le cose sembravano tornare alla normalità sono emersi problemi di salute Katrina Kaif, protagonista femminile del film. L'attrice è stato riferito non è per niente in salute e questo ha portato alla cancellazione dei programmi già da mercoledì.
"Katrina è stata molto sotto pressione già dai mesi scorsi. Dopo 'Dhoom 3' ha iniziato a lavorare su 'Jagga Jasoos ',' Phantom 'e ora ' Bang Bang '. Si è ammalata durante il suo tour negli Stati Uniti e ora con il gelo di Shimla e Manali le è venuta di nuovo l'influenza. Così il regista ha deciso di darle una pausa."
Tuttavia, un'altra fonte ha dichiarato che le riprese sono state sospese a causa di problemi nelle location. Comunque questo ritardo nel film è certamente un risvolto indesiderato.
I guai di "Bang Bang", ricordano quelli di Salman Khan per "Jai Ho". La superstar e suo fratello (e regista) Sohail Khan hanno dovuto affrontare diversi ostacoli durante la lavorazione del film, che ha portato ad un ritardo nella sua uscita al cinema. Il film tanto pubblicizzato finalmente è uscito questo mese di gennaio, ma ha scioccato tutti, perchè ha avuto poca risposta da parte del pubblico rispetto ai film precedenti di Salman.
Ora la grande domanda è "Bang Bang" avrà la stessa sorte? Che sfiga!http://au.ibtimes.com/articles/539742/20140220/hrithik-roshan-katrina-kaif-bang-jinxed-ill.htm?utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed#.UwXhgPl5PXU
Rakesh Roshan ha detto che ora vorrebbe portare il supereroe a livello mondiale con Krrish 4.
Rakesh Roshan è stato ospite d'eccellenza al IMC Fusion 2014. L'evento si è svolto con una serie di tavole rotonde sul ruolo svolto dai social media nei tre settori più dinamici di oggi - Spettacolo, Media e Sport. Kabir Bedi presentatore della manifestazione.
Rakesh Roshan ha detto che fare cinema è diventato molto complesso a causa della riduzione del tempo nella ripresa delle scene di un film. Roshan ha detto che anche il più grande dei risultati oggi si ottiene in solo per tre settimane, mentre ci vogliono poi un paio di anni per la post-produzione.
Sul futuro della sua serie Krrish, Roshan ha detto che ora vorrebbe portare il supereroe a livello mondiale con Krrish 4. Tuttavia sulla base di quanto appreso con Kites, vorrebbe investire proprio più tempo per realizzarlo.
La ricerca della felicità!
media hanno fatto la loro parte! Ma la dichiarazione di Hrithik sulla fine del suo matrimonio durato 13 anni e della storia d'amore durata 17 anni con la sua amata Sussanne ha messo tutti a tacere, anche se tutte le maligne indiscrezioni si sono rivelate vere. La fine del matrimonio di Hrithik Roshan ha colpito tutti!
"Sussanne ha deciso di separarsi da me e terminare la nostra relazione di 17 anni. Questo è un momento molto difficile per tutta la famiglia ... non voglio che questa notizia demoralizzi i miei fan ... sono un convinto sostenitore di questa istituzione (il matrimonio)", fu questa la sua dichiarazione ufficiale.
I media era in fermento sulle differenze coniugali della coppia. La notizia ha turbato molti dei suoi fan, ha costretto anche molti dei suoi detrattori professionali a simpatizzare con lui ma tutti hanno pensato ai bambini e cosa sarebbe accaduto loro!
E' questo il motivo per cui Hrithik ha scelto di andare a guardare uno spettacolo comico al Comedy Store? Era davvero in cerca di una qualche forma di felicità ... qualcosa che avrebbe potuto farlo sorridere in tempi così difficili?
Non si può certo contestare il fatto che il repertorio dei film di Hrithik Roshan non sia di qualità. Mentre altri attori scelgono di fare una sfilza di film in un solo anno, quelli di Duggu sono una categoria a parte e ogni suo film dà al pubblico quello che sta cercando. Dopo l'uscita di Agneepath nel 2012, tutti erano consapevoli del fatto che la superstar stava lavorando intensamente e duramente per il suo grande ritorno con Krrish 3. Al pubblico mancava il suo supereroe e tutti si chiedevano perché il regista Rakesh Roshan avesse aspettato così tanto per un sequel. Però è valsa la pena aspettare, perché quando il film è uscito al cinema è stato un portento. Duggu ha infatti fatto un film che potrebbe benissimo competere con quelli di Hollywood e l'attore ha dimostrato ancora una volta che lui è il supereroe indiscusso di Bollywood.
Ma oltre ad essere il supereroe del cinema indiano, Duggu ci ha dilettato, e si badi bene con eccellenza, in tutti i generi. Da Kabhi Khushi Kabhie Gham a Jodha Akbar e poi Zindagi Na Milegi Dobara, Duggu ha avuto successo in quasi tutto ciò che ha fatto durante la sua carriera di 13 anni. Ma se c'è un genere che non ha ancora esplorato è la commedia. Sembra che Duggu non voglia fare le solite commedie masala invece gli piacerebbe una commedia noir o un film che faccia scoprire il suo lato spiritoso.
E' talmente vivo l'interesse per l'arte della commedia che recentemente è anche andato a guardare uno spettacolo di East India Comedy al Canvas Laugh Factory di Palladium, Lower Parel, Mumbai.
Ora, quando una stella della sua statura visita un luogo pubblico attira l'attenzione; sapendo ciò Duggu avrebbe dovuto utilizzare un ingresso posteriore e si sarebbe dovuto sedere con il suo entourage in una sala situata un livello superiore quando la folla sarebbe stata già tutta sistemata nel teatro.
Indossando un paio di jeans e una felpa con cappuccio per nascondersi un po' dal pubblico, Hrithik ha fatto ingresso con le sue guardie del corpo ma si è seduto in ultima fila per assistere allo spettacolo!
E allora, Duggu si è goduto lo spettacolo o no?
Una fonte racconta "Hrithik temeva che sarebbe stato assalito dai fan e così ha chiamato il manager di Canvas Laugh Factory per assicurarsi di poter guardare lo spettacolo in santa pace. Infatti, è rimasto per quasi un'ora ed è stato visto ridere molto. Sorprendentemente, la folla seduta davanti a lui non si è resa conto che era tra il pubblico... si era mascherato bene!"
Inoltre Hrithik ha voluto fare una chiacchierata con i comici perchè è rimasto colpito dai loro sketch. Poco prima dell'intervallo ha atteso in silenzio al piano di sopra per incontrare ognuno di loro. Naturalmente i comici erano entusiasti per avere una superstar come lui come pubblico. Appena incontrati Hrithik ha abbracciato ognuno di loro e ha parlato con loro a lungo del cabaret.
Alcuni suoi amici gli avevano parlato di spettacoli comici in città e lui sta cercando tempo libero per andare a vederli. Ora che Krrish 3 ha ricevuto una grane risposta di pubblico al box-office, Duggu merita tempo libero e divertimento.
La fonte continua: “Non riusciva a smettere i ridere e ha fatto i complimenti ai comici. Sembra che Duggu stia facendo una lista delle cose che non ha ancora fatto. E anche se è una delle più grandi star di Bollywood si sente con un bambino, curioso di imparare cose nuove ogni giorno. E una delle tante è imparare l’arte della commedia. Infatti il cabaret attualmente è molto in voga in India."
mercoledì 19 febbraio 2014
Sussanne: "Hrehaan è come Hrithik e Hridhaan è come me"
Sussanne: "Hrehaan è come Hrithik e Hridhaan è come me"
Dopo la dichiarazione di separazione con l'attore Hrithik Roshan, Sussanne K Roshan madre di Hrehaan e Hridaan, non può smettere di parlare dei suoi figli.
Hrehaan assomiglia a suo padre. E' molto intelligente, bravo nei calcoli. Un bambino molto tranquillo, curioso di ciò che lo circonda", dice Sussanne, mentre parla di Hrehaan (7anni).
Il suo viso si illumina anche quando parla del più piccolo Hridaan (5 anni): "Hridaan è uguale a me. Lui prende il mondo un po' come viene, è divertente e non si lamenta di nulla. E' sempre sorridente sembra una rockstar. E' un artista, la sua calligrafia è molto bella. Una volta a scuola la sua insegnante mi disse che avrebbe mostrato il suo quaderno agli altri bambini della sua classe in modo che potessero vedere e imparare ad avere una bella grafia. Penso che questo sia innato dopotutto". E ancora "I miei figli sono la mia energia. Hanno un forte senso del design per questa età e amano guardarmi mentre lavoro, amano sedersi con me per vedere tutte le case che sto progettando. Si divertono anche con il loro iPad con giochi e applicazioni per la progettazione e la costruzione di case."
Parlando di Bollywood e nuovi giovani attori dice: "Mi piace Ranbir, penso che abbia molto talento e quel che serve per essere il prossimo numero uno di Bollywood. Non è solo il suo cognome (Kapoor ndr), credo sia molto versatile e capace in diversi ruoli e personaggi. Tra le ragazze, mi piace molto Kalki. Penso che sia bella e misteriosa, molto intrigante e ciò è quello che la distingue. Penso che sia un'altra star che crescerà e apprezzeremo molto" Torsha Sen , Hindustan Times Mumbai, February 18, 2014
Non viaggio da solo!
Dal suo debutto in Kaho Na Pyaar Hai fino al suo ultimo successo Krrish 3 come il primo supereroe tutto indiano, Hrithik Roshan continua a far battere i cuori. Che sia sullo schermo o seduto di fronte a voi è impossibile distogliere lo sguardo da Hrithik. E sì, tredici anni dopo quel debutto incredibile, i suoi occhi verdi ti fanno ancora tremare le gambe dall'emozione.
Visto, sto perdendo di nuovo la concentrazione! Ma sono qui per parlarvi dei viaggi del nostro supereroe. Quindi ecco qui ......
Cos'è per te una vacanza?
Le vacanze sono un momento per ringiovanire e sentirsi meglio. Mi abbuffo sempre molto. Di solito, in albergo, mi chiedono quante persone stanno ordinando e rimangono scioccate quando dico 'uno!', perché sembra che ordini per quattro! Ne vado matto. Le vacanze sono per lo più un momento per allontanarsi dal rumore. Non mi piace il rumore durante le vacanze, quindi non mi piacciono i posti come New York, (anche se vado perché Susanne lo ama). Preferisco l'estremo opposto. Mi piacerebbe o andare sulla cima di una montagna o su una spiaggia isolata. Un paio di cose però rimangono le stesse, come per esempio essere sempre fisicamente attivi.
La tua meta preferita?
Amo Mumbai e poi Londra, per la sua antica bellezza. Mi piace trascorrere del tempo di qualità! Poi le isole di Phuket che sono anche uno dei posti preferiti della mia famiglia. La spiaggia di Chaweng... ma spesso scelgo un posto più tranquillo per fuggire la folla.
Non andresti mai in vacanza senza ...?
La mia famiglia! Non riesco proprio a immaginare una vacanza senza mia moglie e i miei figli! Facciamo ogni sorta di cose folli e ci divertiamo un sacco ovunque ci troviamo. Infatti nel 2012, tutta la mia famiglia - compresi i miei nonni - siamo stati in vacanza a Bangkok. Ed è stato più divertente di quanto si possa immaginare. E' stata di gran lunga la mia vacanza preferita.
Cosa non ti piace del viaggio?
Divento nervoso e insopportabile se è tutto scandito e programmato. Sì, mi piace vedere le cose e esplorare ma a passo lento. Mi sto già innervosendo a pensare che durante la promozione di Krrish 3 molto probabilmente starò in giro per il mondo per un mese ma non più di due giorni nello stesso posto, sarà tutto così frenetico! E poiché non ci sarà tempo per guardarsi intorno, anche se vado in un posto dove non sono mai stato prima, rimarrà solo un mero timbro sul passaporto.
Qualche souvenir?
Mi piace scattare foto come ricordo. Fin da bambino, la prima cosa che mettevo in valigia era la mia macchina fotografica. Ho sempre fatto album di ricordi ovunque andassi. Ora le immagini le catalogo sul mio computer.
Prossime destinazioni dei desideri?
Oh molte! Voglio andare di nuovo in Spagna dove ho girato Zindagi Na Milegi Dobara e starci per almeno un mese. Voglio anche portare i miei bambini in Messico. Poi non sono mai stato in Giappone e vorrei vedere la grande migrazione al Masai Mara (Kenya) Beautiful People
Author: Aarti Kapur SinghDate: 19.02.2014 Nota Questa è un vecchia intervista del estate 2013
Author: Aarti Kapur SinghDate: 19.02.2014 Nota Questa è un vecchia intervista del estate 2013
A dispetto della presenza di una controfigura Hrithik decide di girare lui stesso le scene d'azione.
Avevamo detto che Hrithik Roshan aveva a disposizione due controfigure per le scene d'azione per il prossimo film di Siddarth Anand, l'atteso Bang Bang. Ma ora abbiamo appreso che la star girerà lui stesso le scene d'azione.
Un'addetto ai lavori ci ha detto "I produttori, per la sicurezza di Hrithik e con in mente il suo ultimo incidente sul set, avevano disposto due controfigure per le scene d'azione. Ma quando Hrithik è arrivato a Shimla e ha visto le scene girate dagli stuntmen, non è rimasto contento. Così ha deciso di rifarle."
La nostra fonte ha aggiunto "Hrithik ha girato tutti i ciak da solo, anche se le controfigure erano lì presenti e disponibili."
Finora Hrithik ha sempre girato le scene d'azione da solo "Non gli piacciono le controfigure. L'unicità con cui sono state progettate queste scene ha reso Hrithik ancora più interessato a interpretarle personalmente. Inoltre i produttori sono d'accordo con la sua decisione".
Le scene d'azione del film sono state ideate da Andy Armstrong (che ha lavorato anche per il film The Amazing Spiderman 2).Nessuna controfigura anche per Katrina
Una fonte vicina all'attrice rivela, "Katrina è attualmente a Manali, dove stanno girando il film. Diverse scene sono d'azione. Per esempio saltare da altezze elevate, perciò i produttori e il regista avevano coinvolto controfigure. Ma, l'attrice ha detto che avrebbe preferito fare da sola. Sta imparando i trucchi del mestiere".
martedì 18 febbraio 2014
Le celebrità di Bollywood emozionate per gli IIFA 2014, si esibiranno Hrithik Roshan, Priyanka Chopra e Sonakshi Sinha.
Le stelle di Bollywood sono pronte per esibirsi e divertire i loro fan alla cerimonia per il 15° Internazional Indian Film Academy (IIFA) che si terrà a Tampa Bay, in Florida.
"Gli IIFA sono la mia famiglia e sono sempre stato agli IIFA negli ultimi 15 anni. Sono grato a questa premiazione e sento che anche quest'anno sta andando tutto per il meglio come non mai", ha detto l'attore Anil Kapoor alla conferenza stampa.
Madhuri Dixit Nene ha detto che ha vissuto in Florida per due anni e che è un "posto bellissimo". "Vi assicuro che Tampa Bay è un posto meraviglioso. Ha molto da offrire. La gente vi accoglierà con molto calore.", ha detto Madhuri.
Saif Ali Khan e sua moglie Kareena Kapoor hanno detto che faranno del loro meglio per intrattenere i loro fan. "Viviamo in posti diversi ma ciò che ci unisce è l'amore per il cinema. Sono molto entusiasta a riguardo", ha detto Saif.
Kareena ha aggiunto: "Gli IIFA sono l'unico premio indiano che celebra il cinema indiano su una piano globale. Faremo di tutto per divertire i nostri fan che sono là."
I primi nomi degli artisti che si esibiranno agli IIFA - che si terranno tra il 23 e il 26 aprile - sono Hrithik Roshan, Priyanka Chopra, Madhuri Dixit Nene, Saif Ali Khan, Kareena Kapoor Khan e Sonakshi Sinha tra gli altri.
Bipasha Basu e Pritam erano presenti alla conferenza stampa di martedì con l'ambasciatore americano Peter Haas.
Hrithik Roshan si esibirà agli IIFA 2014.
La conferenza stampa per gli International Indian Film Academy (IIFA), quest'anno nel loro 15° anniversario, è attualmente in corso. L'elenco degli artisti per il grande show sarà rivelato presto. BizAsia può confermare che Hrithik Roshan si esibirà durante la serata principale.
Quest'anno, la cerimonia si svolgerà a Tampa Bay, in Florida, tra il 23 e il 26 aprile. Possibile anche la presenza di star di Hollywood.
All'incontro con la stampa hanno partecipato Anil Kapoor, Madhuri Dixit-Nene, Saif Ali Khan, Kareena Kapoor Khan, Bipasha Basu e Pritam. Kapoor Khan ha detto: "L'IIFA è il migliore trampolino di lancio per portare il cinema indiano a livello mondiale".
Madhuri Dixit-Nene ha dichiarato: "Non vedo l'ora di intrattenere i miei fan in America".
Con Hrithik Roshan star principale e con Farhan Akhtar e Shahid Kapoor presentatori, l'IIFA 2014 sembra già essere l'evento dell'anno!
Il mio compito è stato quello di trasformare Hrithik in un supereroe in 10 settimane
Trainer internazionale e partner di Physique Elite, Global Network of Elite Fitness Trainers, Kris Gethin racconta a Rajul Hegde quanto ha fatto per far tornare in grande forma Hrithik Roshan.
Kris Gethin è probabilmente meglio conosciuto come l'uomo che è riuscito a far entrare in dieci settimane Hrithik Roshan nel suo abito da supereroe.
Ma molto tempo prima di approdare a Bollywood, Gethin era già un noto trainer internazionale.
Il suo libro, The Bodybuilding.com - Guide to your best body, è un bestseller dove spiega il suo rivoluzionario programma di allenamento e dieta di 12 settimane, messo in pratica da oltre due milioni di persone in tutto il mondo.
In un'intervista con Rajul Hegde di Rediff.com, Gethin ha parlato del suo lavoro con due delle star più in forma di Bollywood - Hrithik Roshan e John Abraham.
Potresti raccontarci un po 'del tuo lavoro con Hrithik Roshan?
Hrithik mi ha chiamato, dopo aver letto il mio libro.
Aveva 91 centimetri di girovita, due ernie, forti variazioni della pressione, fumava due pacchetti di sigarette al giorno e di certo non riusciva ad entrare nel costume di Krrish.
Era lontano dall’immagine che aveva per quel ruolo, quindi il mio compito è stato quello di trasformarlo in supereroe in 10 settimane!
Anche se si ha un fisico eccezionale bisogna mantenerlo tale giorno dopo giorno.
Avevo programmato un calendario di 12 settimane di allenamento, ma la trasformazione di Hrithik è successa in appena 10 settimane.
Ho lavorato con lui per oltre un anno. Con un sacco di esercizi da fare, il più importante era il (DTP) Dramatic Transformation Principle mirato per ogni tipo di muscolo.
Ho detto a Hrithik di consumare otto pasti al giorno per alzare drasticamente il suo metabolismo in modo da bruciare tutte le calorie in eccesso.
Questi pasti erano composti da albume d'uovo, farina d'avena, pollo, riso, pesce, patate dolci, proteine del siero di latte e Vitargo.
Regime alimentare integrato con il bruciatore di grassi Grenade prima della sua sessione cardio ogni mattina.
Sarà Shahrukh Khan a sostituire Hrithik Roshan in Shuddhi?
L'ultima novità è che SRK farà il film di Karan Johar che uscirà il prossimo anno.
Bollywood è in fermento per la notizia che Shahrukh Khan sarà il protagonista di Shuddhi, ruolo recentemente lasciato libero da Hrithik Roshan.
Le prime indiscrezioni erano iniziate dopo il tweet di Karan Johar sul fatto che il film uscirà a Natale 2015. Dopo l’uscita di Hrithik dal cast, Karan è stato chiaro dicendo che questo film ha bisogno di una superstar.
Non sono stati presi in considerazione attori novelli e ciò ha portato all’ipotesi che SRK fosse il preferito per la Dharma Production e che stesse tornando a questa casa di produzione.
Dice un industrywallah ", Shahrukh è uscito con Chennai Express nel giorno di Eid, (considerata la data preferita di Salman Khan) e ha battuto diversi record. Ora, se il film uscirà a Natale (data preferita invece di Aamir Khan) e farà nuovi record al botteghino, sarà raggiunto un altro alto livello. Anche se non ha ancora annunciato nulla per dicembre 2015, gli ultimi tre film di Aamir sono usciti durante questo periodo dell’anno "
Se SRK farà questo film segnerà il suo ritorno alla Dharma Production dopo My Name Is Khan del 2010. Tuttavia, questa volta Karan Johar sarà coinvolto solo esclusivamente come produttore infatti è Karan Malhotra alla guida di questo progetto. La parte della protagonista sarà affidata a Deepika Padukone. Il suo nome era venuto fuori anche quando Kareena Kapoor Khan era considerata l'eroina ufficiale, prima che rifiutasse. Quindi, se la coppia sarà SRK-Deepika questo sarà il loro quarto film insieme, dopo Om Shanti Om, Chennai Express e Happy New Year.
Comunque ...
Anche la coppia cinematografica di successo Ranveer Singh e Deepika Padukone sarà presa in considerazione. Entrambi non hanno firmato un film dopo la loro ultima hit. Shuddhi ha comunque bisogno del suo eroe. Singh è l'unico 'newbie' in corsa come ha dimostrato con Ram Leela e Gunday. Ciò che funziona anche a suo favore è la storia con l'attrice protagonista, che è sempre interessante gossip per il pubblico.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)