martedì 27 maggio 2014

Un tuffo con Hrithik!

Hrithik Roshan e Katrina Kaif sono appena tornati da un Abu Dhabi dopo un calendario di tre settimane di riprese per il thriller d'azione di Siddharth Anand Bang Bang. Le scene sono state coreografate dal regista d'azione hollywoodiano Andy Armstrong che ha lavorato in film come Charlie 's Angels, Il pianeta delle scimmie e The Amazing Spiderman 2. 
Bang Bang, prodotto dalla Fox Star Studios, è un adattamento hindi a Knight and Day con Tom Cruise e Cameron Diaz. 

Una fonte ha detto: "Hrithik è in grande forma fisica. Nonostante i timori di aggravare il trauma cranico che ha subito durante la prima programmazione del film che ha portato a un intervento chirurgico e un lungo recupero, Hrithik ha insistito a fare tutte le sequenze d'azione sequenze senza una controfigura, per la prima volta nel cinema hindi." 

E 'stato un calendario frenetico di riprese e le star hanno lavorato quasi 12 ore al giorno. L'ultimo giorno delle riprese, non appena Siddharth ha gridato, 'Ok, Cut, Wrap', Hrithik, che stava girando sulla spiaggia, si è precipitato nell'oceano. «Si è tuffato in acqua, splash e poi ha iniziato a nuotare. Guardandolo rilassarsi, gli assistenti non hanno potuto resistere al richiamo del mare blu e si sono uniti a lui, è stata una festa improvvisata", aggiunge la fonte. 

Gli attori erano volati il 19 maggio ad Abu Dhabi per filmare negli Emirati, alla Corniche, Liwa Oasis, Hyatt Capital Gate Hotel, Qasr Al Sarab, Emirates Palace e Yas Island. 

Nessun commento:

Posta un commento