E 'stato un cammino glorioso nel cinema hindi di oltre quattro decenni per Rakesh Roshan. Come attore, sceneggiatore, produttore e regista, ha lavorato duramente per la propria storia di successo. Ora, sta pensando all'idea di scrivere una autobiografia. Ritiene che sarà fonte di ispirazione per molti.
Sua figlia Sunaina, la maggiore dei suoi due figli, ha rappresentato il viaggio della sua vita - a partire da quando è nato nel 1949, tramite una biografia di foto dal titolo "A Papà, con amore". Ha recuperato vecchie fotografie da vicini e cari, e ha parlato a lungo con i familiari del padre, colleghi e co-attori per scovare maggiori informazioni e aneddoti legati al padre, per essere in grado di creare questo libro, che è stato pubblicato da Om Books International.
Rakesh non era consapevole del fatto che Sunaina stava scrivendo un libro su di lui. Ma ora ha intenzione di raccontare la sua storia a modo suo.
"Questo è l'inizio. Ho intenzione di scrivere un'autobiografia ... ci sono un sacco di esperienze (che voglio condividere), e credo che la gente avrà molto da imparare da loro, perché ho imparato cose nella vita in modo molto duro e con un sacco di duro lavoro. Più sarà difficile arrivare alla meta, più cose avrai da scrivere".
Figlio del compositore di Bollywood Roshan, con il giusto talento, bello e occhi di ghiaccio ha iniziato la sua carriera assistendo registi come HSRawail e Mohan Kumar. Il suo aspetto accattivante lo ha portato di fronte alla telecamera. Era il 1970 quando ha fatto il suo debutto con "Ghar Ghar Ki Kahaani", e da allora ha partecipato in oltre 80 film, tra cui "Khel Khel Mein", "Khubsoorat", "Khatta Meetha" e "Khoon Bhari Maang".
Ma la regia è rimasta il suo primo amore, e si è rivelato essere la strada più fruttuosa per lui. Nel 1977, ha lanciato Filmkraft Productions, con il quale ha prodotto film come "Aap Ke Deewane", "Kaamchor" e "Bhagwan Dada".
Nel 1987 , andò dietro la macchina da presa per " Khudgarz ". E il fattore 'K' non l'ha più lasciato - da " Khoon Bhari Maang " , " Kala Bazar " , " Kishen Kanhaiya " , Karan Arjun "e" Koyla "a" Kaho Naa ... Pyaar Hai " e il popolare supereroe Hindi, iniziato con " Koi ... Mil Gaya " e continuato con " Krrish " e " Krrish 3", ognuno con protagonista suo figlio Hrithik Roshan.
In oltre 25 anni da regista, che ha fatto soli 13 film. Ma ancora in corsa con il suo prossimo progetto .
"Non ho fretta. Fino a non ho un buon soggetto, non ho intenzione di iniziare. Comincio solo un film quando il mio cuore o la mente dice: ' Questo è il giusto compromesso' . Si può prendere un anno, due anni o può essere anche sei mesi ... non posso dire " , ha detto Rakesh con nonchalance .
Dice che ha preso una pausa dal genere dei supereroi per ora. "Voglio fare un film semplice al momento." ha aggiunto.
Remakes?
"No, i remake non sono per me", ha detto subito.
Su una nota emotiva, ha detto che sta attualmente godendo il "migliore regalo" che la sua famiglia potesse mai dargli - il libro "A papà, con amore".
Nonostante una carriera di successo con film che si sono rivelati essere blockbuster, Rakesh ha detto: "(I miei figli e il libro) è il mio miglior guadagno senza alcun investimento."
"Quando guardo i miei figli, mi sento felice. Sono molto orgoglioso di loro."http://www.unitezz.com/ill-write-autobiography-rakesh-roshan/
Nessun commento:
Posta un commento