mercoledì 7 maggio 2014
Bang Bang in Abu Dhabi: Jimmy Shergill avvistato sul set a Hyatt Capital Gate!
The National ha la prima foto di Bang Bang che si sta girando in Abu Dhabi.
Il cast e la troupe erano all' Hyatt Capital Gate Hotel, che è stato trasformato in un quartier generale dell'MI6 per le riprese del film Bang Bang, che si prevede essere il più atteso film di Bollywood del 2014. Katrina Kaif e Hrithik Roshan nei ruoli principali non erano presenti alla ripresa, ma l'attore Jimmy Shergill c'era, in uniforme militare e occhiali da sole.
Altri attori che interpretano altri militari a fianco di Shergill sono stati visti agitare le pistole per aria tra una ripresa, quindi speriamo che gli ospiti che soggiornano presso l'hotel si siano resi conto che erano false! Kaif è arrivata nel pomeriggio in hotel per una scena.
Il Capital Gate è la location perfetta per un film di spionaggio-azione, con i suoi alti lati inclinati creano l'ambiente ideale per le scene di stunt - da mangiarsi le unghie per l'ansia. Cartelli con su scritto "Military Intelligence, servizio segreto di Sua Maestà", sono stati collocati dagli impianti di risalita, un grande adesivo MI6 ornava il pavimento della reception e le camere sono state trasformate in "stanze di interrogatorio" per alcune scene.
Stuntmen scendevano in corda doppia pendendo pericolosamente dai lati della struttura - e in una scena che coinvolge la piscina all'aperto sembrerebbero che uno di loro abbia fatto il bagno. (Il che, dato il caldo, potrebbero essere gradito!)
Kaif e Roshan soggiornano all' Emirates Palace. L'hotel sta diventando un luogo popolare per le stelle del cinema dopo che il cast di Fast & Furious 7 vi ha soggiornato il mese scorso.
Bang Bang prodotto da India Fox Star Studios, con twofour54 in qualità di socio di produzione per gli Emirati Arabi Uniti, verrà girato ad Abu Dhabi dal 2 maggio per un programma di tre settimane. Bang Bang è un remake del film d'azione Knight and Day, quindi non è una sorpresa che uno delle comparse del film, Brian, si riferisce alla stella Hrithik Roshan come "il Tom Cruise indiano".
Una fonte che lavora per Fox Star Studios ha detto che Roshan "sta interpretando un personaggio sfuggente, e noi scoprire se è un bravo ragazzo oppure no fino alla fine". La sua controparte, interpretata dall' attrice indiana Katrina Kaif, si imbatte in lui in una serie di coincidenze.http://www.thenational.ae/arts-culture/bang-bang-in-abu-dhabi-jimmy-shergill-spotted-on-set-at-hyatt-capital-gate#ixzz313E2zWqJ
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento