martedì 6 maggio 2014

Sunaina Roshan: Hrithik è abbastanza maturo per prendere le proprie decisioni.

Mumbai: Sunaina Roshan si è spostata dalla casa dei suoi genitori in una nuova residenza con la figlia, Suranika. Lei è uno dei pilastri più forti della famiglia ma la sua nuova residenza si trova a soli 5 minuti da quella dei suoi così che i genitori vanno a trovarla con una certa frequenza.
Rompe il silenzio per la prima volta, "Vedo questo come un'opportunità per essere più responsabili e trovare chi sono. Semplicemente non capisco perché una donna ha bisogno di un uomo per andare fuori della casa dei genitori e perché lei non può vivere da sola? In realtà, è stata un'idea di mia madre e mio padre pensava che sarei diventata più responsabile". Sunaina ha fatto un po' di fuori e dentro con la casa di suo padre, quando il suo primo matrimonio non ha funzionato. La famiglia le ha comprato un'altra casa quando sposò la seconda volta. Ma, anche il secondo matrimonio non durò troppo, e quindi è tornata a casa. " Parlando dei suoi progetti per il futuro rivela che vuole essere produttore. Dice: "Sono sempre stata una persona creativa e nessuno può prevedere il futuro e sto prendendo ogni giorno come viene. Il piano è quello di diventare un produttore solista un giorno nella mia vita e se avrò fortuna farò un film. Fino ad allora, mi occupo della casa di produzione di mio padre e in questo momento sono pausa dopo Krrish 3.

Suo fratello Hrithik sta attraversando una fase di bassi nella sua vita personale. Tuttavia, aggiunge sul fronte della salute ora sta bene. "Gli ultimi mesi sono stati difficili per tutti noi, ma ci sono come quattro mura in casa e nessuno può scuoterle. Passeremo anche questo. Non vorrei commentare cosa è andato storto, Hrithik è abbastanza maturo per prendere le proprie decisioni e noi, come famiglia, lo sosteniamo in tutto. Siamo come amici oltre a essere dello stesso sangue, non abbiamo bisogno di parole per sapere che cosa è sbagliato e cosa non lo è. Ci capiamo al volo." Sto entrando in una nuova fase della vita, ha dichiarato, non voglio sposarmi di nuovo. Il matrimonio è un no definitivo per me e non mi sposerò mai più in questa vita. Sono felice per quello che ho fatto, da questi errori ho imparato molto. Ringrazio anche quelle persone perchè senza di loro non sarei la persona che sono oggi ". http://www.deccanchronicle.com/140505/entertainment-bollywood/article/hrithik-roshan-mature-enough-take-his-own-decisions-sunaina

Nessun commento:

Posta un commento