lunedì 26 maggio 2014

Hrithik Roshan al lancio del libro della sorella di Sunaina - A papà, con amore


Il 26 Maggio è stato un grande giorno per i Roshans dove il vero super-eroe della famiglia Sunaina Roshan ha lanciato il suo libro, A papà, con amore, al JW Marriott di Delhi. 
Quando Rakesh e Hrithik Roshan hanno raggiunto l'aeroporto di Delhi molti hanno pensato che fossero arrivati a Delhi per prendere parte al giuramento di Narendra Modi, ma i Roshans hanno espresso i loro migliori auguri per Modi di fronte ai media mentre procedevano verso il lancio del libro.

A papà, con amore, è un libro in cui la figlia Sunaina Roshan narra la storia commovente di suo padre con le voci di quelli più vicini a lui. Rakesh Roshan, il regista maestro del blockbuster Krrish 3, una volta era un attore che lottava per ritagliarsi una nicchia nell'era della superstar. Il suo viaggio, come i suoi film, è stato irto di ostacoli ma come Ercole li ha superati ogni volta. E ha usato le sue esperienze e la formazione nel settore cinematografico per lanciare una superstar nella nuova generazione, suo figlio Hrithik Roshan.

Ma per Hrithik la vera super-eroe è la sorella Sunaina che ha combattuto tutti i problemi ed è sempre emersa come una vincitrice. Come ogni bambino, Sunaina Roshan amava la vita all'aria aperta e aveva un debole per i pericoli. Per lei, 'Se la mamma era la maestra, papà era il preside.' Dopo la scuola presso il convento di Santa Teresa, Mumbai, ha trascorso un anno all'Institut Villa Pierrefeu in Svizzera. Nel giugno 2001, le fu diagnosticata la tubercolosi meningite, una condizione che ha superato in silenzio. Nel mese di ottobre 2007, dopo aver iniziato a lavorare con Filmkraft, la casa di produzione di suo padre, le fu diagnosticato un cancro alla cervice. Ancora una volta ha colto la sfida e ne uscì vittoriosa. 

Durante la presentazione Hrithik ha detto: "'Quando mi trovo ad attraversare i miei problemi penso alla mia Didi e alle sue parole di saggezza.' 

Il libro comprende ricordi di co-protagonisti di Bollywood e amici con fotografie provenienti da archivi privati ​​dei Roshans, la prefazione è stata scritta da Hrithik.http://www.bollywoodhelpline.com/news-gossips/filmy-buzz/hrithik-roshan-at-sister-sunaina-s-book-launch-to-dad-with-love/11580

Nessun commento:

Posta un commento