La sua tumultuosa vita personale ha costretto Hrithik Roshan alla clandestinità. La superstar ha iniziato a temporeggiare per le promozioni pubblicitarie dei suoi film a tempo indeterminato. Sta anche evitando altri impegni come apparizioni o interventi pubblici per le promozioni di prodotti e così via. Questo sta costando una fortuna a più aziende ma sono disposti ad aspettare per dargli un po' di tempo.
A quanto pare Hrithik vuole astenersi dal rispondere a domande sulla sua vita personale ed sta quindi evitando apparizioni pubbliche. Ma di recente, ha fatto uno strappo alla regola per realizzare il sogno di una sua fan. L'attore, che si trovava a New York per lavoro, è stato informato da una ONG locale su un giovane fan che voleva incontrarlo.
"La ragazza è di origine indiana e vive a New York. Non ha mai perso un film di Hrithik Roshan e ama tenersi aggiornata sulla sua vita e i suoi film. Questo è il suo passatempo preferito, trovandosi su una sedia a rotelle", dice la nostra fonte.
Quando Hrithik ne è venuto a conoscenza, ha chiesto alle autorità interessate di organizzare un incontro con lei. "Non solo le ha fatto sua sorpresa presentandosi, ma ha anche trascorso un'oretta intrattenendola con i suoi aneddoti sulla sua vita e i suoi film. Ha poi chiesto all'ONG di rimanere in contatto con il suo team per avere aggiornamenti sulla sua salute", aggiunge la nostra fonte.Quest'uomo può avere molti problemi da superare nella vita personale, ma continua ad essere un uomo con un grande cuore.http://www.deccanchronicle.com/140516/entertainment-bollywood/article/hrithik-roshan-fulfils-fan%E2%80%99s-dream
Nessun commento:
Posta un commento