Nuova Delhi: Rakesh Roshan, sua moglie Pinkie, e i loro figli Sunaina e Hrithik erano così come in una perfetta foto di famiglia, per il lancio di 'A papà, con amore', una biografia pittorica sul cineasta scritta dalla figlia. Che dice che lavorando a stretto contatto con suo padre si è resa conto che "questo uomo ha bisogno di essere scritto".
Sunaina, sopravvissuta al cancro, mostra costantemente un sorriso vivace, con una scintilla negli occhi, e dice che è da quando lavorava con il padre come assistente alla regia per 'Krrish 3' che l'idea di un libro su l'attore-regista le è balenata nella testa.
"Ho visto un lato diverso di lui al lavoro. Ho sentito che questo uomo aveva bisogno di essere scritto per ispirare altre persone," ha detto Sunaina.
La prefazione del libro è stata scritta da Hrithik, e loro madre Pinkie ha giocato un ruolo chiave nel mettere insieme l'intera idea.
Sunaina dice che è stato lo spirito del padre nel mai-dire-mai che l'ha ispirata di più, ed è la sua filosofia di "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare", che l'ha aiutata quando era malata.
Così, una volta che Sunaina ha deciso di intraprendere questo viaggio per scrivere il libro, sulla base di una gamma di fotografie dell'infanzia Rakesh Roshan ai giorni da adolescente così come i suoi giorni come un giovane attore bello, quando diventò marito e padre, il regista e il suo viaggio fino ad ora, è venuta in contatto con la sua famiglia allargata e gli amici più stretti, di nascosto.
Ci sono circa 30 persone, tra cui nomi come Shatrughan Sinha, Jeetendra e Rishi Kapoor, con i quali Sunaina ha parlato per raccogliere le informazioni più nascoste.
Sunaina ha detto che tra tutti è stato Hrithik il più duro da convincere per scrivere la prefazione del libro, ma quando lo ha fatto, lo ha fatto con tutto il cuore.
Per Rakesh Roshan, che è noto per aver diretto film come 'Khoon Bhari Maang', 'Karan Arjun', 'Kaho Naaa Pyaar Hai' e la saga di 'Krrish', è stato un momento orgoglioso e felice.
Lunedi ', dopo che Narendra Modi ha prestato giuramento come 14 ° Primo Ministro del paese, dove c'era anche lui, Rakesh Roshan è andato alla presentazione del libro di sua figlia.
"Modi-ji ne kahaa mal din aane Waale hain Mera mal din toh aa gaya (Modi ha detto che buoni giorni ci attendono, il mio buon giorno è già arrivato). Mia figlia sta lanciando un libro su di me. Quale giorno migliore per farlo" ha detto.