Siddharth Anand, dopo un lungo programma di riprese con Hrithik e Katrina a Shimla ha ricreato alcune parti della città a Mumbai in studio. Dopo una lunga discussione con lo scenografo, Siddharth ha approvato le scenografie create per le scene che aveva in mente.
Deccan Chronicle ha appreso che Siddharth ha terminato le riprese di una delle più importanti canzoni del film in uno studio in città. Per questa canzone alcune parti di Shimla sono state ricreate, anche il suo inverno. Un insider rivela che la canzone si chiama 'Khus Phus' e Hrithik un giorno ha ballato per 12 ore la coreografia di Bosco. La musica del film è stato creata da Vishal e Shekhar che hanno composto la musica per tutti i film di Siddharth.
20 giorni di riprese, oltre la canzone anche alcune scene d'azione con Hrithik. Siddharth è euforico per essere riuscito a catturare una delle più belle mosse di danza che Hrithik abbia fatto recentemente, l'ultima delle quali in 'Kites'. Anche Katrina Kaif ha preso parte alla canzone.
Dopo questo calendario di riprese, Siddharth andrà ad Abu Dhabi per un mese per girare altre scene d'azione con Hrithik Roshan e Katrina Kaif. Siddharth Anand ha confermato tutto: "Abbiamo avuto un programma di 20 giorni a Mumbai, dove abbiamo girato una canzone e un paio di sequenze d'azione. Tra pochi giorni partiremo per Abu Dhabi. A pieno ritmo con tutta la squadra."
Nessun commento:
Posta un commento