giovedì 17 aprile 2014

Nessuno sa e cosa a attraversato e cosa ha dovuto passare Hrithik

Kaho Naa Pyaar Hai era un progetto da sogno per Rakesh Roshan e un debutto da sogno per Hrithik Roshan e Ameesha Patel. Francamente, dopo l'era di Raj Kapoor, c'è stato Rakesh Roshan a lanciare con successo suo figlio Hrithik Roshan in un film che lo ha reso sensazionale da un giorno all'altro e il film stesso si è trasformato in un Blockbuster. Fin dall'inizio, con Kareena Kapoor sostituita da Amisha Patel, le promozioni del film, il duro lavoro, tutto era come una favola per Hrithik Roshan. C'era la gioia, c'era la fama che ogni nuovo arrivato anela e c'era un'orgogliosa famiglia Roshan che si godeva ogni passo di Hrithik Roshan verso la celebrità. 7 Gennaio 2000, esce Mela di Aamir Khan e 21 gennaio 2000 esce Phir Bhi Dil Hai Hindustani di Shah Rukh. Esperti del settore ridevano sulla decisione di Rakesh Roshan di uscire con il film d'esordio del figlio tra questi due grandi, si aspettavano che Kaho Naa Pyaar Hai venisse schiacciato ma Rakesh Roshan, regista fiducioso, non ha mollato.
14 gennaio , Kaho Naa Pyaar Hai esce al cinema e anche il verdetto, all'istante. Bollywood ha una nuova stella, amata tra gli adolescenti e giovani, un rubacuori per le ragazze. Da quasi un decennio ormai non accadeva. Certo, c'era Bobby Deol ma il suo debutto non è mai stato così grande. La famiglia Roshan stava celebrando il loro duro lavoro che aveva dato i suoi frutti in un modo che anche loro non avevano sognato. Tutta la felicità però veniva distrutta una settimana dopo dove tutte le emozioni felici sono state sostituite dalla paura , la tristezza , la sensazione di non fidarsi di nessuno e una sensazione di solitudine . Rakesh Roshan è stato attaccato da due uomini armati appartenenti a una banda mafiosa . Un proiettile ha attraversato la spalla e l'altra ha sfiorato il petto . L'incidente è avvenuto al di fuori dell'ufficio di Rakesh Roshan , intorno era pieno di gente, ma nessuno è venuto per dargli aiuto. Infine , Rakesh Roshan da solo si è seduto in macchina , ha guidato alla vicina stazione di polizia dove lo hanno portato in ospedale dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico .L'intervento avvenuto in ospedale Nanavati e la procedura è stata eseguita dal Dott. Sharad Pandey, padre di Chunkey Pandey. Rakesh Roshan è stato annunciato fuori pericolo. Quando questo incidente è accaduto, nessuno è andato in aiuto di Rakesh Roshan, è stato uno shock enorme per Hrithik Roshan e la sua famiglia che non si aspettava un tale crimine efferato contro l'amato padre. Stavano semplicemente godendo la ritrovata fama e l'amore dei fan, ma in realtà sono stati costretti a passare attraverso un incubo che nessuno vorrebbe, facevano buon viso a cattivo gioco.Prima che Hrithik potesse perdere tutta la sua buona speranza per l'industria del cinema, sono andati in suo soccorso Salman Khan , Vidhu Vinod Chopra , Mohnish Bahl & Rahul Rawail che aspettavano in sala d'attesa , mentre Rakesh Roshan stava subendo l'intervento chirurgico . Sono stati inoltre raggiunti da Rishi Kapoor , Dimple Kapadia , Sohail Khan , Bunty Walia e il Maharashtra ministro degli Kripa Shankar Singh, che ha offerto il sostegno emotivo tanto necessario così come il supporto della polizia alla famiglia . Il giorno dopo , la famiglia è stato raggiunta da Ameesha Patel , Shah Rukh Khan , Rajesh Roshan , Anu Malik , Prakash Mehra . Questo è stato sufficiente a Hrithik Roshan e alla famiglia per sentirsi protetti , curati e dimenticare la sensazione che erano soli .
Qualsiasi altro attore al posto di Hrithik non sarebbe sopravvissuto a questo scenario. Ci vuole un cuore forte per passare attraverso questo genere di cose. Questo è un incubo che nessuno dovrebbe passare.

Nessun commento:

Posta un commento