Molto tempo dopo l'uscita di Hrithik Roshan dal film di Karan Johar 'Shuddhi', si sono sollevate ancora voci relative alla sua misteriosa uscita. A quanto pare, un tabloid ha riferito che Hrithik ha abbandonato il progetto dopo che i produttori hanno rifiutato l'accordo di partecipazione agli utili con lui.
Tuttavia, Karan Johar si è affrettato a smentire queste accuse. Ha twittato, "L'articolo che va insinuando che Hrithik ha chiesto una grande percentuale di profitto per Shuddhi è infondato, falso e completamente disinformato."
Hrithik aveva rilasciato una dichiarazione dicendo: "Karan Malhotra e io abbiamo deciso di riunirci in un progetto più ambizioso dopo Shuddhi. Per ora non posso permettere che una visione come Shuddhi ristagni ulteriormente. Ho avuto la migliore esperienza di attore quando ho lavorato con loro in Agneepath e sono sicuro che entrambi i miei cari Karans andranno oltre con questo progetto! Shuddhi rimane una parte di me e sono sicuro che sarà un punto di riferimento nel nostro cinema. Auguro loro tutto il meglio! "
Anche la co-protagonista del film, Kareena Kapoor Khan è uscita dal progetto quando l'inizio dei lavori veniva prorogato indebitamente.http://www.pinkvilla.com/entertainmenttags/hrithik-roshan/shuddhi-karan-johar-clarifies-hrithik-did-not-ask-share-profits
Nessun commento:
Posta un commento