La 15° edizione degli Indian Film Academy (IFA) durante questo weekend è pronta a infiammare Tampa Bay, in Florida quest'anno. Il gala sarà "più grande e migliore" rispetto al passato, ha detto il suo organizzatore. Con nomi come Madhuri Dixit, Shatrughan Sinha, Shahid Kapoor, Saif Ali Khan, Kareena Kapoor, Priyanka Chopra, Vidya Balan, Sonakshi Sinha, Hrithik Roshan, Rakeysh Omprakash Mehra e Farhan Akhtar in programma, insieme a celebrità di Hollywood come John Travolta , Kevin Spacey e Ang Lee, le probabilità che questo sia vero sono alte.
Sabbas Joseph, direttore di Wizcraft International Entertainment, organizzatore della manifestazione ha detto: "Abbiamo avuto gli Stati Uniti in mente per molto tempo, stavamo aspettando solo il momento giusto. Ci era molto chiaro che solo quando saremmo stati completamente pronti, saremmo venuti qui. Questa volta, siamo assolutamente pronti! Quindi vi posso assicurare che il 15° IIFA sarà il più grande evento e sarà grande e migliore."
La festa durerà quattro giorni. Si inizierà quest'anno con l'introduzione di IIFA Stomp, una festa pubblica gratis, "un assaggio di India". Con un mix divertente di cibo indiano, musica e artigianato, la festa si terrà Mercoledì al pittoresco Curtis Hixon Waterfront Park che si affaccia sul fiume Hillsborough.
Poi, ci saranno i Rocks IIFA, una serata esclusiva di musica e moda; gli IIFA Magic of the Movies and Technical Awards e la serata principale gli IIFA Awards, per intrattenere tutti gli appassionati di cinema indiano in tutto il mondo. La serata principale sarà presentata da Shahid e Farhan di Sabato, allestita presso lo spazioso Raymond James Stadium; i biglietti costato da $ 75 e $ 3.000 per persona.
Joseph dice che le vendite di biglietti sono stati fenomenali. "I biglietti sono stati venduti in anticipo. Vi è stato un incremento dal 30 al 50 per cento in profitto ogni anno. Quest'anno, sta andando ancora meglio" ha aggiunto.
L'attore Shatrughan Sinha sarà onorato per il suo contributo straordinario al cinema indiano. "Il contributo di Shatrughan Sinha verso il cinema Hindi è enorme. Il suo ruolo nel settore è eccezionale", ha detto Joseph dell'attore-politico, che è noto per film come Kalicharan, Blackmail, Dostana e Shaan nella sua carriera lunga durata più di quattro decadi.
Un punto culminante della serata di premiazione sarà una performance live di Hrithik Roshan. "Si esibirà negli Stati Uniti dopo un decennio, sarà molto emozionante per tutti. Non posso rivelare su quali canzoni si esibirà, ma sarà certamente grande", ha detto Joseph.
Per quanto riguarda i premi, il Bhaag Milkha Bhaag del regista Nazionale Rakeysh Omprakash Mehra, una biografia sull'ex atleta Milkha Singh, sta conducendo la gara con la candidatura in 10 categorie. Poiché la piattaforma IIFA va oltre la danza e il teatro associati al cinema, ci sono altri punti forti come il IIFA Expo, una celebrazione dell'arte indiana, della sua cultura e tradizione. Secondo il sito ufficiale della manifestazione, sarà un "like a never before Bollywood shopping experience".
Ci sarà anche il FICCI-IIFA Globale Business Forum, tema la Partnership India-America: un catalizzatore per la crescita economica', e una classe Master Panel vedrà Vidya Balan condividere il palco con Kevin Spacey. I quattro giorni di spettacolo sono stati fortemente promossi in tutto il paese in questi ultimi mesi, dando all'evento una spinta nuova per la sua prima volta negli Stati Uniti.
Nessun commento:
Posta un commento