HRX il marchio sportivo della star di Bollywood Hrithik Roshan in partnership con MTB Challenge 2014, terza gara di mountain bike più dura del mondo.
HRX, un marchio affermato da Hrithik Roshan e Exceed, ha annunciato una partnership con la gara annuale di mountain bike MTB Himalaya Challenge 2014, che prenderà il via il 26 settembre.
La MTB Himalaya Challenge festeggia il suo decimo anno. Si vanta di essereal terzo posto come gara più dura di mountain bike nel mondo, passando in alcuni dei terreni più difficili e aspri dell' India del Nord in un'avventura estenuante otto-giorni attraverso 500 km (380 miglia) di scenico territorio inesplorato, da Shimla attraverso l'Himalaya. La MTB Himalaya Challenge 2014 vede atleti dall' India e partecipanti internazionali provenienti da paesi come gli Stati Uniti e il Canada, e quest'anno comprenderà 80 atleti provenienti da otto paesi diversi, comprendenti campioni internazionali, professionisti e dilettanti.
All'inizio di quest'anno, Hrithik con la sua agenzia di management, Exceed ha lanciato il marchio HRX. La prima iniziativa è stato il lancio di una linea di abbigliamento in India.
Dice Hrithik, "Sono entusiasta che HRX collabori con un evento che abbina così bene e incarna la mia visione, il messaggio e la filosofia del mio brand. Sono un grande credente nel fitness e attività estreme, e credo fermamente che ci sia un posto per farle incontrare in modo positivo ed efficace. Ho sempre immaginato HRX come una piattaforma in grado di ispirare le persone a tirar fuori il loro meglio e di non mollare mai. Spero che si possa educare le masse su questo evento incredibile e altre vaste opportunità nel nostro paese, che ci permettono di spingere e testare i nostri limiti ".http://m.timesofindia.com/entertainment/hindi/bollywood/news/Hrithik-Roshan-partners-with-challenging-Himalayan-bike-race/articleshow/43247877.cms
Nessun commento:
Posta un commento