Mumbai: Hai visto il video di un uomo vestito come il supereroe Krrish che balla in mezzo alla strada? No?!, stiamo parlando di Ranveer Singh, che ha accettatola sfida di Hrithik e l'ha portata a un nuovo livello.
Il video che mostra Ranveer Singh scendere dalla sua auto e ballare una canzone popolare del film di Hrithik, è diventato virale sul web e lui è il vincitore finale delle sfide che Hrithik sta mandando un po' a tutti i suoi amici. Mentre Hrithik Roshan rilasciava interviste presso uno studio a Mumbai ha avuto una visita a sorpresa. Era nientemeno che Ranveer Singh, che non riusciva a smettere di condividere il suo entusiasmo per ciò che aveva fatto.http://www.deccanchronicle.com/140930/entertainment-bollywood/article/dc-exclusive-after-going-viral-ranveer-singh-meets-hrithik
martedì 30 settembre 2014
venerdì 26 settembre 2014
Bang Bang in formato IMAX
L'anno scorso, Hrithik Roshan e Rakesh Roshan avrebbero voluto portare il loro Krrish 3 su un formato IMAX. Tuttavia, poiché il processo di conversione da un normale formato a IMAX necessita di due o tre mesi, l'idea era stata abbandonata. Questa volta però tutti i preparativi sono stati messi bene a punto, quindi Bang Bang sarà l'unico film diverso da quello di Aamir Khan Dhoom 3 (che ha vinto la gara IMAX lo scorso anno), in questo formato.
Il fattore comune è l'azione che è alla pari di Hollywood. Per un esperienza IMAX, il genere d'azione è quello che funziona di più e dato che Bang Bang è così, era indispensabile che il film venisse mostrato nel miglior formato possibile.
Poiché IMAX è ancora agli albori in India, solo gli spettatori a Mumbai, Bangalore, Hyderabad, Chennai e Ahmedabad sarebbero in grado di assaporare questa esperienza.
Conferma Siddharth Anand, il regista del film, "Sì, il film arriverà anche in IMAX. Sono felice poiché sarà una nuova esperienza per me. Sono curioso di prendere il film in IMAX. E 'divertente vedere il vostro lavoro come una grande esperienza audio-video. "
Negli ultimi 12 mesi con Dhoom 3, Krrish 3 e Kick è stato fissato il punto di riferimento per quanto riguarda i film d'azione. Guardando Bang Bang, si può dire che è il più grande film d'azione mai uscito Bollywood?
Dice Siddharth diplomaticamente: "Beh, è il pubblico che rende il film grande o il migliore. Tutto quello che posso dire è che Bang Bang è grande e non delude le aspettative."
"E 'un film costoso ok, anche se ogni centesimo che è stato speso sarà spettacolo sullo schermo. Penso che mostrerà il meglio sullo schermo" ridacchia.http://www.bollywoodhungama.com/movies/news/type/view/id/2654477
Bang Bang è finalmente in uscita il 2 ottobre.
Abbiamo chiesto a Hrithik quale fosse stata la sua più grande sfida durante le riprese di Bang Bang e la sua rapida risposta è stata: "Togliere il sangue dal mio cervello è stata la mia sfida più grande. Dovevo prendere un aereo in 8 ore. Ero sul tapis roulant e avevo la sensazione che qualcosa non andava. Stavo partendo per una sequeza di scene d'azione e qualcosa non andava. Il mio coordinamento, le mie gambe e le mani. Quando dovevo firmare qualcosa era molto difficile da fare. La mia scrittura era diversa. Ho chiamato il medico per ottenere una scansione del cervello che ha dimostrato che il lato sinistro del mio cervello era pieno di sangue e il cervello si era spostato a destra. Allora ho detto che tra 8 ore avrei dovuto volare ed i medici mi hanno detto chiaramente se voli, muori! Ho contattato i migliori medici, ho fatto ricerche. Ne ho incontrati 4 o 5, poi ho scelto quello che mi ha detto: 'Zitto, io sono il medico, tu il paziente. Io so cosa fare! 'Sapevo che questo era l'uomo giusto, quello che non tremerà a mettere le mani nel cervello di Hrithik Roshan. "
Parlando dell'operazione "Dentro la sala operatoria, mi sentivo rilassato. Cantavo canzoni con le infermiere, ma poi ho visto il sangue schizzare fuori dalla mia testa. Hanno uno strumento come un piccolo martello pneumatico e il rumore che fa è intollerabile. Hai voglia di digrignare i denti. 10 persone ti tengono la testa e il martello trapana un buco. Tremavo e improvvisamente il sangue schizzò fuori. Sono stato cosciente per tutto il tempo. Qualsiasi intervento chirurgico al cervello ha bisogno di essere sveglio in modo che qualcuno possa mantenere un controllo sulle espressioni facciali. Se l'ago va troppo lontano le tue espressioni facciali vanno in tilt. "
Dopo quasi 6 mesi di guarigione l'attore sta bene ed è pronto per far uscire il suo film il 2 ottobre. Diretto da Siddharth Anand, Bang Bang vede le stelle Hrithik e Katrina Kaif protagonisti.http://m.koimoi.com/bollywood-news/i-saw-blood-spurt-out-from-my-head-hrithik-talks-about-his-brain-surgery
Hrithik Roshan partner della gara di montain bike sull'Himalaya
HRX il marchio sportivo della star di Bollywood Hrithik Roshan in partnership con MTB Challenge 2014, terza gara di mountain bike più dura del mondo.
HRX, un marchio affermato da Hrithik Roshan e Exceed, ha annunciato una partnership con la gara annuale di mountain bike MTB Himalaya Challenge 2014, che prenderà il via il 26 settembre.
La MTB Himalaya Challenge festeggia il suo decimo anno. Si vanta di essereal terzo posto come gara più dura di mountain bike nel mondo, passando in alcuni dei terreni più difficili e aspri dell' India del Nord in un'avventura estenuante otto-giorni attraverso 500 km (380 miglia) di scenico territorio inesplorato, da Shimla attraverso l'Himalaya. La MTB Himalaya Challenge 2014 vede atleti dall' India e partecipanti internazionali provenienti da paesi come gli Stati Uniti e il Canada, e quest'anno comprenderà 80 atleti provenienti da otto paesi diversi, comprendenti campioni internazionali, professionisti e dilettanti.
All'inizio di quest'anno, Hrithik con la sua agenzia di management, Exceed ha lanciato il marchio HRX. La prima iniziativa è stato il lancio di una linea di abbigliamento in India.
Dice Hrithik, "Sono entusiasta che HRX collabori con un evento che abbina così bene e incarna la mia visione, il messaggio e la filosofia del mio brand. Sono un grande credente nel fitness e attività estreme, e credo fermamente che ci sia un posto per farle incontrare in modo positivo ed efficace. Ho sempre immaginato HRX come una piattaforma in grado di ispirare le persone a tirar fuori il loro meglio e di non mollare mai. Spero che si possa educare le masse su questo evento incredibile e altre vaste opportunità nel nostro paese, che ci permettono di spingere e testare i nostri limiti ".http://m.timesofindia.com/entertainment/hindi/bollywood/news/Hrithik-Roshan-partners-with-challenging-Himalayan-bike-race/articleshow/43247877.cms
Un altro decoratore per Hrithik
Un altro decoratore per Hrithik
Hrithik Roshan sta facendo di tutto per assicurarsi che la sua nuova casa a Juhu sia una dimora da sogno. L'attore aveva commissionato il fratello di John Abraham, Alan Abraham, per decorare il suo appartamento in affitto in un edificio Juhu, che è anche la residenza anche di Akshay Kumar.
È interessante notare che questo è lo stesso appartamento che è stato in precedenza visto da Priyanka Chopra (Mirror 12 dicembre 2013). Ma ora che Hrithik ha finalmente messo le mani sulla proprietà un restyling completo è in pieno svolgimento negli ultimi cinque mesi.
L'attore ha visto i nuovi interni di recente e ha deciso che voleva aggiungere un tocco in più.
Ha assunto un arredatore dagli Stati Uniti per il lavoro. Il nuovo progettista, Maria, ha già iniziato i lavori.
Quando contattato, Alan ha detto "Io non discuto i miei clienti. Questa è la mia politica."
Ma Hrithik interpellato risponde "Il lavoro di Alan è fatto e ha fatto un lavoro fantastico. Ora Maria, da Aria Design Company darà gli ultimi ritocchi al mio appartamento."http://www.mumbaimirror.com/entertainment/bollywood/Another-decorator-for-Hrithik/articleshow/43263957.cms
mercoledì 24 settembre 2014
Piano d'azione
Ritrovandosi nel personaggio che interpreta in Bang Bang, Hrithik Roshan parla di avere il controllo e perché la vita non è mai da considerarsi essere giusta.
"Anche con un buco nel cervello il mio spirito è intatto", così aveva detto Hrithik Roshan in occasione del lancio del trailer di Krrish 3 l'anno scorso. Dopo aver subito un intervento per ematoma subdurale cronico nel mese di luglio, nel mese di agosto così aveva dichiarato, e poi, poche settimane dopo Krrish 3 divenne un successo. Poi l'attore rubacuori ha vissuto un altro duro colpo corpo lui e sua ormai ex-moglie Sussanne hanno concluso un rapporto di 17 anni. Ma questo 2 ottobre, il 40enne spera di uscire di nuovo con un'esplosione - non per niente il suo prossimo film si intitola Bang Bang! Seduto nel suo lussuoso appartamento di Juhu, parliamo dei film che significano di più per lui e perché Bang Bang, remake ufficiale di Knight and Day con Tom Cruise e Cameron Diaz, co-interpretato da Katrina Kaif, è così importante nei sui 14 anni di carriera.
Dove si inserisce Bang Bang nella tua filmografia?
Bang Bang ha riempito tutti i miei bisogni in termini di tipo di spazio. Infatti, ho scoperto che, per la prima volta, non avevo bisogno di alcuna preparazione per entrare nel personaggio. Sono famoso per chiudermi e lavorare su come immedesimarmi nel personaggio per giorni. Ma non mi sono preparato nemmeno per un secondo per Rajveer, e poi ho scoperto che si tratta di me - questo personaggio che interpreto in questo film è in realtà la persona che sono.
In che modo?
Egli è tante cose. Lui è forte. E 'anche un mangione come me, o mangia o cucina tutto il tempo. Ci sono anche molte somiglianze tra le nostre prospettive sulla vita. Mi identifico in molte cose.
Il film ha richiesto un gran numero di acrobazie e molte scene d'azione. Ti è piaciuto farle?
Sì mi diverto. Sono sempre stato molto incline a sfidare me stesso fisicamente e mentalmente. Per avere il controllo su tutti i vostri sensi, è una sorta di zona meditativa. Questo è il motivo per cui le persone sono dipendenti da sport d'avventura - perché ti costringe a spegnere la tua mente e essere nel momento. Una mossa sbagliata o un passo sbagliato e puoi farti male, bisogna completamente vivere nel momento presente. Non c'è tempo di pensare ai problemi di ieri o quello che potrebbe accadere domani, come il mio pneumatico è forato e la mia auto è stata in garage per troppo tempo o non ho soldi o qualsiasi altra cosa. Questo allena la tua mente a spegnere questi pensieri ed essere totalmente consapevoli di dove ci si trova in quel momento. Si tratta come di un riavvio e si torna con un cambio di prospettiva, riformulare i pensieri per superare i problemi. Funziona molto meglio di analizzare i pensieri ricorrenti continuamente rischiando di entrare in una spirale.
Prima di Kites , avevi recuperato da un infortunio terribile al ginocchio e poi, più recentemente, l'ematoma al cervello. Questi problemi di salute ti hanno reso più timoroso mentre facevi le acrobazie in Bang Bang?
Non ho mai sentito la paura. Un paio di strumenti che ho utilizzato nella mia vita quando sono stato colpito da queste catastrofi - mentali, emotive e fisiche. Uno è quello di non dare niente per scontato. Basta prendere le cose per quello che sono. Non date per scontato i pensieri che stanno dietro le parole di una persona; non date per scontato quello che potrebbe andare storto, ma basatevi su delle prove. Il 99 per cento degli interventi chirurgici riescono, quindi perché dovrei essere io quell'uno per cento? Ciò mi spinge a concludere che sarò OK, quindi non c'è paura. Quando sono stato operato ero pienamente preparato. Cantavo canzoni e facevo video durante l'operazione e il ricovero. La maggior parte della sofferenza nella vostra vita proviene dall'ansia e dalla supposizione che le cose andranno male.
Hai affrontato un sacco di cose di recente - come hai detto, emotivamente, fisicamente e mentalmente. Sei fatalista e non pensi mai che stai giocando una brutta mano?
No, io non sono fatalista. Questa è una prospettiva debole. Se vi aspettate che la vita sia giusta è come dire che la tigre non mi dovrebbe mangiare perché sono un vegetariano. La vita non è mai da considerarsi essere giusta. Le montagne russe non sono da considerarsi piane. Sono pericolose e devono darti un brivido, e ti spaventano e ti fanno venir voglia di urlare fuori persino i polmoni. Ecco perché ci sali. La domanda è, vuoi essere un avventuriero ed esploratore, o vuoi sederti in un angolo senza alcun alcun divertimento e leccarti le ferite. Questa non è la vita.
Da Bang Bang ora passerai a un genere completamente diverso con il film storico di Ashutosh Gowariker, Mohenjo-Daro.?
Sì, è l'altro estremo, ma devo ancora entrare in quella parte, quanto devo fare per entrare in quel personaggio. In questo momento mi sto concentrando su Bang Bang voglio che sia un ben confezionato film. Il vantaggio di scegliere tali generi diversi è che per default mi spengo da uno e accendo l'altro. La varietà è molto importante nella vita. Se non lo trovi dalla tua vita, puoi cercare di trovarlo in qualche altra parte della tua vita - così come nel lavoro.
Dopo i momenti difficili le persone tendono a chiudersi in se stesse ed aumentare le loro difese. Sta accadendo anche a te?
E' sul precipizio che decidi che tipo di uomo vuoi essere. Soccombi o vuoi vedere cosa succede? Fidati dell'universo, della maggiore potenza e della vita, ma bisogna avere il 100 per cento della responsabilità per l'ambiente che ti circonda, non importa dove ti trovi o qualunque situazione stai affrontando. Il volante è in mano a te. Prendi la responsabilità per le tue azione e il dolore. Già tutto. Non dare la colpa e il potere a nessun'altro. E 'doloroso, ma è il tuo dolore. Quindi prendi quel volante e vai da solo dove vuoi andare. Considera il fatto che dovrai rischiare e fare anche ciò che non hai voglia di fare. Fa il cambiamento e crea l'ambiente che vuoi nella vostra vita. Tocca a te.
E per concludere
Sono un persona espansiva. Mi piace stare in mezzo alla gente e vedere come posso contribuire al loro viaggio. Voglio anche essere in grado di ispirare e stimolare le menti dei miei figli. Sono un magione. Per me, il cibo è una ricompensa. Dopo una dura giornata di lavoro, se voglio farmi un regalo, mangio come un maiale. Ma non cucino anche se mi piacerebbe farlo.
punti di svolta
■ Kaho Na Pyar Hai (2000). E 'stato il mio primo film e non avevo idea di quello che potevo essere di fronte alla telecamera. Stavo inventando e scoprendo me stesso
■ Con Koi Mil Gaya (2003), ho capito il volo di un attore per la prima volta
■ Grazie a Farhan (Akhtar), con Lakshya (2004), ho imparato cosa significasse essere completamente all'oscuro della videocamera. E 'stato anche il mio primo film sonoro di sincronizzazione, che è stato terrificante
■ Dhoom 2 (2006) ha mostrato un lato di me che non sapevo di avere, quindi c'è stata una massiccia crescita sostenuta in quel sexy, soave, affascinante personaggio che non avevo mai fatto e non ha mai saputo che potevo fare
■ Bang Bang (2014) perché ho scoperto esattamente chi sono attraverso questo film - il vero me è qui fuori ora. attenti.http://indulge.newindianexpress.com/plan-of-action/chennai/17468
"Anche con un buco nel cervello il mio spirito è intatto", così aveva detto Hrithik Roshan in occasione del lancio del trailer di Krrish 3 l'anno scorso. Dopo aver subito un intervento per ematoma subdurale cronico nel mese di luglio, nel mese di agosto così aveva dichiarato, e poi, poche settimane dopo Krrish 3 divenne un successo. Poi l'attore rubacuori ha vissuto un altro duro colpo corpo lui e sua ormai ex-moglie Sussanne hanno concluso un rapporto di 17 anni. Ma questo 2 ottobre, il 40enne spera di uscire di nuovo con un'esplosione - non per niente il suo prossimo film si intitola Bang Bang! Seduto nel suo lussuoso appartamento di Juhu, parliamo dei film che significano di più per lui e perché Bang Bang, remake ufficiale di Knight and Day con Tom Cruise e Cameron Diaz, co-interpretato da Katrina Kaif, è così importante nei sui 14 anni di carriera.
Dove si inserisce Bang Bang nella tua filmografia?
Bang Bang ha riempito tutti i miei bisogni in termini di tipo di spazio. Infatti, ho scoperto che, per la prima volta, non avevo bisogno di alcuna preparazione per entrare nel personaggio. Sono famoso per chiudermi e lavorare su come immedesimarmi nel personaggio per giorni. Ma non mi sono preparato nemmeno per un secondo per Rajveer, e poi ho scoperto che si tratta di me - questo personaggio che interpreto in questo film è in realtà la persona che sono.
In che modo?
Egli è tante cose. Lui è forte. E 'anche un mangione come me, o mangia o cucina tutto il tempo. Ci sono anche molte somiglianze tra le nostre prospettive sulla vita. Mi identifico in molte cose.
Il film ha richiesto un gran numero di acrobazie e molte scene d'azione. Ti è piaciuto farle?
Sì mi diverto. Sono sempre stato molto incline a sfidare me stesso fisicamente e mentalmente. Per avere il controllo su tutti i vostri sensi, è una sorta di zona meditativa. Questo è il motivo per cui le persone sono dipendenti da sport d'avventura - perché ti costringe a spegnere la tua mente e essere nel momento. Una mossa sbagliata o un passo sbagliato e puoi farti male, bisogna completamente vivere nel momento presente. Non c'è tempo di pensare ai problemi di ieri o quello che potrebbe accadere domani, come il mio pneumatico è forato e la mia auto è stata in garage per troppo tempo o non ho soldi o qualsiasi altra cosa. Questo allena la tua mente a spegnere questi pensieri ed essere totalmente consapevoli di dove ci si trova in quel momento. Si tratta come di un riavvio e si torna con un cambio di prospettiva, riformulare i pensieri per superare i problemi. Funziona molto meglio di analizzare i pensieri ricorrenti continuamente rischiando di entrare in una spirale.
Prima di Kites , avevi recuperato da un infortunio terribile al ginocchio e poi, più recentemente, l'ematoma al cervello. Questi problemi di salute ti hanno reso più timoroso mentre facevi le acrobazie in Bang Bang?
Non ho mai sentito la paura. Un paio di strumenti che ho utilizzato nella mia vita quando sono stato colpito da queste catastrofi - mentali, emotive e fisiche. Uno è quello di non dare niente per scontato. Basta prendere le cose per quello che sono. Non date per scontato i pensieri che stanno dietro le parole di una persona; non date per scontato quello che potrebbe andare storto, ma basatevi su delle prove. Il 99 per cento degli interventi chirurgici riescono, quindi perché dovrei essere io quell'uno per cento? Ciò mi spinge a concludere che sarò OK, quindi non c'è paura. Quando sono stato operato ero pienamente preparato. Cantavo canzoni e facevo video durante l'operazione e il ricovero. La maggior parte della sofferenza nella vostra vita proviene dall'ansia e dalla supposizione che le cose andranno male.
Hai affrontato un sacco di cose di recente - come hai detto, emotivamente, fisicamente e mentalmente. Sei fatalista e non pensi mai che stai giocando una brutta mano?
No, io non sono fatalista. Questa è una prospettiva debole. Se vi aspettate che la vita sia giusta è come dire che la tigre non mi dovrebbe mangiare perché sono un vegetariano. La vita non è mai da considerarsi essere giusta. Le montagne russe non sono da considerarsi piane. Sono pericolose e devono darti un brivido, e ti spaventano e ti fanno venir voglia di urlare fuori persino i polmoni. Ecco perché ci sali. La domanda è, vuoi essere un avventuriero ed esploratore, o vuoi sederti in un angolo senza alcun alcun divertimento e leccarti le ferite. Questa non è la vita.
Da Bang Bang ora passerai a un genere completamente diverso con il film storico di Ashutosh Gowariker, Mohenjo-Daro.?
Sì, è l'altro estremo, ma devo ancora entrare in quella parte, quanto devo fare per entrare in quel personaggio. In questo momento mi sto concentrando su Bang Bang voglio che sia un ben confezionato film. Il vantaggio di scegliere tali generi diversi è che per default mi spengo da uno e accendo l'altro. La varietà è molto importante nella vita. Se non lo trovi dalla tua vita, puoi cercare di trovarlo in qualche altra parte della tua vita - così come nel lavoro.
Dopo i momenti difficili le persone tendono a chiudersi in se stesse ed aumentare le loro difese. Sta accadendo anche a te?
E' sul precipizio che decidi che tipo di uomo vuoi essere. Soccombi o vuoi vedere cosa succede? Fidati dell'universo, della maggiore potenza e della vita, ma bisogna avere il 100 per cento della responsabilità per l'ambiente che ti circonda, non importa dove ti trovi o qualunque situazione stai affrontando. Il volante è in mano a te. Prendi la responsabilità per le tue azione e il dolore. Già tutto. Non dare la colpa e il potere a nessun'altro. E 'doloroso, ma è il tuo dolore. Quindi prendi quel volante e vai da solo dove vuoi andare. Considera il fatto che dovrai rischiare e fare anche ciò che non hai voglia di fare. Fa il cambiamento e crea l'ambiente che vuoi nella vostra vita. Tocca a te.
E per concludere
Sono un persona espansiva. Mi piace stare in mezzo alla gente e vedere come posso contribuire al loro viaggio. Voglio anche essere in grado di ispirare e stimolare le menti dei miei figli. Sono un magione. Per me, il cibo è una ricompensa. Dopo una dura giornata di lavoro, se voglio farmi un regalo, mangio come un maiale. Ma non cucino anche se mi piacerebbe farlo.
punti di svolta
■ Kaho Na Pyar Hai (2000). E 'stato il mio primo film e non avevo idea di quello che potevo essere di fronte alla telecamera. Stavo inventando e scoprendo me stesso
■ Con Koi Mil Gaya (2003), ho capito il volo di un attore per la prima volta
■ Grazie a Farhan (Akhtar), con Lakshya (2004), ho imparato cosa significasse essere completamente all'oscuro della videocamera. E 'stato anche il mio primo film sonoro di sincronizzazione, che è stato terrificante
■ Dhoom 2 (2006) ha mostrato un lato di me che non sapevo di avere, quindi c'è stata una massiccia crescita sostenuta in quel sexy, soave, affascinante personaggio che non avevo mai fatto e non ha mai saputo che potevo fare
■ Bang Bang (2014) perché ho scoperto esattamente chi sono attraverso questo film - il vero me è qui fuori ora. attenti.http://indulge.newindianexpress.com/plan-of-action/chennai/17468
Hrithik Roshan promuove 'Bang Bang' a Mumbai
Hrithik Roshan è stato al Reliance Digital Store a Mumbai per promuovere il suo prossimo film 'Bang Bang'
Roshan ha lanciato il gioco per cellulare di Bang Bang sviluppato da Nazara Technologies.
Parlando all'evento, l'attore ha detto, "Ho giocato a questo gioco è proprio come il film. Ho pensato: sarà molto facile, ma si è rivelato essere il contrario. Ho apprezzato il gioco ed è molto divertente e anche molto impegnativo. Sono sicuro che tutti gli amanti del gioco lo ameranno "
Diretto da Siddharth Anand, Bang Bang uscirà nei cinema il 2 ottobre 2014.http://m.timesofindia.com/entertainment/hindi/bollywood/news/Hrithik-Roshan-promotes-Bang-Bang-in-Mumbai/articleshow/43248100.cms
Iscriviti a:
Commenti (Atom)