martedì 1 luglio 2014

Hrithik Roshan insultato da un attore di Hollywood a Londra!

Hrithik Roshan è noto per il suo decoro e il comportamento in pubblico Recentemente,era all'aeroporto di Heathrow,a Londra. quando è andato in aiuto di Jeremy Piven (che interpreta il ruolo di protagonista nella serie Mr. Selfridge) quando quest'ultimo ha perso il suo passaporto. Invece di essere grato, Jeremy, che non ha riconosciuto l'attore dagli occhi verdi, lo avrebbe insultato in pubblico.
Un testimone oculare dice: "Jeremy ha smarrito il passaporto all'aeroporto di Londra ed ha sollevando un polverone. Hrithik, che ha visto questo, è intervenuto per aiutare a risolvere la situazione. Il personale di British Airways che non ha riconosciuto attore di Los Angeles si sono arrabbiati per i suoi capricci. "Una fonte vicina conferma che attore, "Jeremy è sempre più agitato e ciò che lo ha inoltre esortato, che non stava ottenendo un trattamento da star. Quando Hrithik è intervenuta per aiutare, Jeremy quest'ultimo ha creduto che era un fan che stava cercando di ottenere la sua attenzione e gli ha scortesemente detto a lui : 'Non adesso l'uomo. Lasciami in pace '".
Quando Hrithik ha cercato di aiutare di nuovo, questa volta, Jeremy gli ha urlato e gli ha lanciato un'imprecazione. Eppure Hrithik ha mantenuto la calma e ha trovato una soluzione al problema, chiedendo ha uno dei membri dello staff presenti , di aiutare Piven.

Nessun commento:

Posta un commento