'Dopo mesi di speculazioni su Hrithik Roshan nel prossimo periodo epico di Ashutosh Gowariker, il regista ha finalmente rotto il silenzio. Il film è basato sulla civiltà Mohenjo-Daro porterà tutti e due insieme dopo Jodha Akbar nel 2008. Si andrà ai piani entro la fine dell'anno, una volta Hrithik ha fatto con i suoi attuali impegni. Ashutosh Gowariker è stato alla ricerca su questo tema dal 2011 prima di incontrare l'attore.
"Erano più di 25 librie di riviste materiali per la ricerca e mi ci sono voluti 3 anni per mettere tutto insieme. Non c'è finenella ricerca, ma ora abbiamo una sceneggiatura pronta ", ha detto il regista.
Un'altra parte della sua ricerca comprendeva incontri con un sacco di archeologi. "Sappiamo poco della civiltà,ci sono un paio di paragrafi nei libri di scuola. Ma la sceneggiatura è stata creata incontrando un sacco di archeologi. "
Hrithik è qualcuno che non si fa facilmente convincere si mette con i propri parametri per selezionare una sceneggiatura. Con anni di ricerca e pagine di materiale di tutto ciò che è stata la reazione dell'attore? Ashutosh, che ha mantenuto un tono serio tutto in questo tempo, scoppia in una risata. "E ha fatto esplodere nella sua mente dalla mia ricerca. Fu sorpreso di quanto poco sappiamo in realtà di quel mondo. "
Venendo il casting ho ragionato e ho optando per Hrithik Roshan e dice: "Penso che sia la persona più grande della vita lui è una persona che si presenta come un salvatore. Qualunque cosa egli ritrae sullo schermo, ha tanta passione e purezza.
Mentre Mohenjo-daro non è il sito di un visitatore,che ha viaggiato in posti come Lotha,e in una città importante dell'antica civiltà della valle dell'Indo per ottenere una migliore comprensione della terra e ottenere un sacco di particolari della città. Tuttavia, la sua lista dei desideri è quello di visitare Mohenjo-daro un giorno. Lui scherza, "vediamo se riesco a soddisfare questo desiderio." http://www.deccanchronicle.com/140607/entertainment-bollywood/article/%E2%80%98script-blew-hrithik-roshan%E2%80%99s-mind%E2%80%99
Nessun commento:
Posta un commento