lunedì 2 giugno 2014

Il richiamo degli amici!

Anche mentre chiacchierava con i suoi figli su Face Time, Hrithik Roshan aveva la situazione sotto controllo mentre eravamo al lounge dell'aeroporto di Mumbai, dove ha ordinato caffè e tè verde per tutti noi. "Noi", cioè la sua famiglia: il padre Rakesh, la mamma Pinkie, la sorella Sunaina, un paio di persone del suo staff, e me. Eravamo diretti a Delhi per il lancio di "A papà, con amore", una biografia ben prodotta con testi e fotografie su Rakesh Roshan dalla figlia Sunaina, pubblicato da Om Books International. L'avevo aiutata con il libro; quindi il mio inserimento in questo viaggio a Delhi.

E si è rivelato essere un vero bel Lunedi sera, solo un paio di ore dopo dalla cerimonia di giuramento del nuovo Primo Ministro e del suo Gabinetto. Dopo la potenza di questo evento, c'è stata la dose giusta per la nostra accoglienza. 

E 'stato il grande giorno di Sunaina come autrice per la prima volta (che ha lavorato duramente sul libro); indossava un caftano Priya Kataria in nero e rosso che è andato perfettamente d'accordo con l'arredamento nero-rosso della sala del lussuoso Hotel Marriott Aerocity.

Tutti e quattro i membri della famiglia si sono alternati a parlare e si respirava una certa atmosfera accogliente della famiglia per l'uscita del libro. Quando Pinkie ha parlato dei suoi tre super eroi, Hrithik galantemente ha aggiunto che era lei stessa l'eroina per tutta la famiglia. 

Hrithik traboccava d'amore. Con la sua attuale tendenza filosofica, ha davvero iniziato a credere che nulla è solo su sè stessi, ma per gli altri e questo è l'unico modo di vivere. Ed è risaputo come gli attori facciano il contrario.

Rakesh Roshan, l'uomo della serata, ha reso molto rilevante la giornata dicendo: "Signor Modi, il nostro nuovo primo ministro, dice, Achche din aane wale Hain. Mi sento oggi, achche din aa Gaye hain ..." 

Più di tutto, Sunaina stessa ha gestito la situazione sorprendentemente bene. Quando un giornalista ha cercato di essere ficcanaso chiedendo: "Qui manca qualcuno della famiglia" (riferendosi alla mancanza di Sussanne), Sunaina elegantemente ha replicato: "Sì, mi manca mia figlia ".

La cena è stata in un ristorante giapponese nello stesso albergo. Hrithik e Sunaina hanno optato per l'acqua, mentre il resto della comitiva brindava con spumante, vino e whisky. Hrithik deve aver posato per qualche centinaio di fotografie quella sera ma facendolo con fosse uno sport. Una giovane ragazza che festeggiava il suo compleanno quel giorno si è sentita speciale quando Hrithik ha tagliato la sua torta al nostro tavolo e ha posato per una foto con lei. Presto ci sono stati altri sostenendo che era anche il loro di compleanno! 
Bharathi Pradhan  scrivendo dalla famiglia Roshan a Delhi durante la presentazione del libro di Sunaina

Nessun commento:

Posta un commento